Vi riportiamo di seguito il comunicato dell'iniziativa:


J-POP Summer Camp

Estate, manga e regali, quale miglior combo? Scopri l'estate più otaku di sempre nella tua fumetteria preferita!



Da oggi, 5 luglio, fino alla fine del mese, J-POP ti invita a partecipare al suo entusiasmante Summer Camp! Se desideri arricchire la tua collezione estiva, questa è l'occasione perfetta.

Presso le fumetterie aderenti all'iniziativa, acquistando tre manga selezionati, riceverai in omaggio la fantastica tote bag estiva di J-POP. Questa borsa sarà la compagna ideale per portare con te le letture del mese durante le tue vacanze! Sarà spaziosa, resistente e perfetta per conservare e trasportare i tuoi manga preferiti ovunque tu vada.
 

Ma non finisce qui! Il Summer Camp è aperto a tutti, quindi invita i tuoi amici a partecipare e condividere questa fantastica opportunità. Sarà un'estate all'insegna di letture appassionanti al mare, al parco, in montagna e dovunque tu voglia!

Non perdere l'occasione di ottenere una fantastica tote bag estiva tutta otaku. Passa da una delle fumetterie aderenti al Summer Camp di J-POP e sfrutta al massimo questa promozione imperdibile.

Partecipa al #JPOPSummerCamp e goditi un'estate indimenticabile tra le pagine dei tuoi manga preferiti!

Cerca la tua fumetteria nella mappa a questo link: https://www.google.com/maps/d/edit?mid=1G-v8jduAFjRT0WaJ_MQG-VNb-1VtIjE&ll=44.537569810704184%2C9.553952503125007&z=7