Dalle sue pagine social, Flashbook Edizioni ha annunciato due nuovi titoli in arrivo il prossimo autunno: Un tocco di blu, di Nozomi Suzuki, e Quando l'amore cade dal cielo, di Aki Ueda.


Un tocco di blu
di Nozomi Suzuki
6 vol. in corso
Novembre 2023
 
Un tocco di blu - Flashbook Edizioni
 
Ruriko Aoyama è una studentessa caratterizzata da una peculiare voglia blu sul viso. Col tempo, ha imparato a convivere con questa voglia, sperando così che pure gli altri non le prestino molta attenzione. Un giorno, le capita di leggere il taccuino del nuovo insegnante referente della sua classe, Kanda. Le pagine sono piene di informazioni su tutti i suoi compagni di classe, fatta eccezione per lei. Così, Ruriko decide di interrogarlo al riguardo. Ma l'insegnante le rivela di essere affetto da prosopagnosia, una condizione che gli impedisce di riconoscere i volti delle persone...



Quando l'amore cade dal cielo
di Aki Ueda
Vol. unico
Ottobre 2023
 
Quando l'amore cade dal cielo - Flashbook Edizioni
 
Yuuki Ise ha un pessimo gusto in fatto di uomini. Il suo ultimo fidanzato lo pianta dopo un forte litigio in pubblico; così, mentre Yuuki cerca di consolarsi a casa propria, scorge un paio di mutande cascate dal terrazzo sopra al suo appartamento. L’indumento appartiene a un uomo chiamato Hishimoto, ed è uno dei molti suoi panni volati via in una raffica di vento. Dopo averlo aiutato a recuperare altri indumenti incastrati su un albero, Yuuki viene invitato a casa dal vicino, dove riceve un’inaspettata confessione!…


Fonte consultata:
Facebook I, II