Riportiamo il comunicato arrivato in redazione:
 

J-POP Manga presenta la Clear Stamp Collection!


A luglio in regalo insieme ai grandi successi editoriali di Shogakukan
gli esclusivi Clear Stamp a tiratura limitata


Milano, 10 luglio 2023. Durante il mese di luglio con i grandi successi editoriali di Shogakukan pubblicati in Italia da J-POP Manga sono in arrivo dei gadget speciali! In omaggio con la prima tiratura di quattro titoli Shogakukan molto attesi saranno disponibili degli esclusivi Clear Stamp collezionabili!
 
Clear Stamp Collection_J-POP Manga_.jpg

Un clear stamp raffigurante il misterioso Kumo sarà in omaggio insieme al primo volume della novità Don’t Call it Mystery, serie thriller popolarissima in Giappone che arriverà in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 18 luglio!

E altri clear stamp dedicati saranno allegati anche al volume 10 di Frieren - Oltre la fine del viaggio e Komi can’t communicate 28, in arrivo l’11 luglio, nonché Call of the night 9, in vendita dal 18 luglio!

I clear stamp saranno dati in omaggio solo con l’acquisto di questi nuovi numeri, a prezzo di copertina invariato, in libreria, fumetteria e in tutti gli store online. Ma affrettatevi! Saranno disponibili esclusivamente con la prima tiratura dei volumi. Un must have per tutti i collezionisti!