Cambio di programma per i fan di Sakura! Vi ricorderete che il numero di febbraio 2023 della rivista Nakayoshi di Kodansha aveva annunciato che il manga Card Captor Sakura: Clear Card delle CLAMP sarebbe terminato con il 15° volume. Oggi invece apprendiamo dall'account Twitter ufficiale dello stesso collettivo di autrici che il manga avrà anche un volume 16, che uscirà il 1° aprile 2024 e che sarà effettivamente (e a meno di un ennesimo ripensamento) quello finale. Il 15° volume uscirà invece in Giappone il 13 novembre.
 
Card Captor Sakura: Clear Card
 
Sequel di Card Captor Sakura. La storia prende piede dopo gli eventi della serie precedente, con Sakura che lascia le elementari e inizia la sua nuova vita da studentessa delle medie. Finalmente fa il suo ritorno anche l'amato Shaoran ma quando tutto sembra andare per il meglio, la piccola Sakura fa uno strano sogno in cui appare una misteriosa figura e le sue carte subiscono un improvviso cambiamento diventando trasparenti...


Le CLAMP hanno  pubblicato la serie sequel di Card Captor Sakura sulla rivista Nakayoshi, sempre di Kodansha, da giugno 2016. In Italia l'opera è edita da Star Comics (12 volumi usciti).
Adattato in una serie anime da gennaio 2018, diffusa anche in Italia in simulcast da Yamato Video sulla piattaforma Yamato Animation e trasmessa su Man-ga sottotitolata in italiano, per poi beneficiare anche del doppiaggio.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork