Crunchyroll ha reso disponibili i nuovi quattro episodi di NieR:Automata Ver 1.1a, adattamento anime tratto dal videogioco di ruolo NieR:Automata, di Square Enix e PlatinumGames.

Quindi anche il pubblico italiano potrà vedere gli ultimi episodi il giorno in cui erano previsti, ovvero oggi 23 luglio.
 
NieR:Automata Ver1.1a
 
Degli invasori provenienti da un altro mondo sferrano un attacco improvviso utilizzando la loro arma segreta; delle biomacchine. Per scampare a questa terribile minaccia, l’umanità è obbligata ad abbandonare la Terra e a rifugiarsi sulla Luna. Per cercare di riconquistare il loro pianeta, gli umani organizzano una resistenza formata da androidi-soldato, ma riescono solamente a rallentare l’avanzata delle macchine. Nella speranza che annienti il nemico, viene introdotta una nuova unità di fanteria androide, la squadra YoRHa. Su questa terra arida e abbandonata, la brutale guerra tra le macchine e gli androidi continua ad infuriare. Una guerra che presto porterà a galla la verità su questo mondo...


Al termine del dodicesimo episodio, inoltre, è disponibile un video che ha confermato come l'anime abbia già in produzione un secondo cour, anche se non è stato fornito nessun altro dettaglio. Il video contiene anticipazioni su quanto vedremo in futuro.
 
 

Fonte consultata:
Crunchyroll