Fluffy Paradise, adattamento animato della serie manga di Yuriko Takagami, che adatta a sua volta la serie light novel Isekai de Mofumofu Nadenade suru Tame ni Ganbattemasu. di Himawari e Kirōran, debutterà a gennaio 2024 e verrà distribuito su Crunchyroll. Ai Kakuma darà la sua voce alla protagonista Néma.
 
 
Midori Akitsu, 27 anni, finisce reincarnata in un altro mondo dopo essere morta a causa del troppo lavoro. Dopo la reincarnazione scopre di possedere un'abilità speciale: essere amata da creature non umane. Potrà accarezzare tranquillamente una tigre bianca o un drago! Dopo essere rinata come Néma, questa figlia più giovane di una famiglia nobile di alto rango fa del suo meglio per la sopravvivenza dell'umanità, e intanto si gode la morbidezza delle creature di questo mondo.
 
Fluffy Paradise


Jun'ichi Kitamura (Kuma Kuma Kuma Bear, My Wife is the Student Council President) dirige l'anime presso EMT Squared. Deko Akao (Dopo la pioggia, Noragami) è responsabile della series composition e Asami Miyazaki si occupa del design dei personaggi.

Takagami ha lanciato l'adattamento manga dei romanzi sul sito web e app Gaugau Monster di Futabasha nel 2017.

Himawari ha lanciato la serie di romanzi sul sito Shōsetsuka ni Narō nel 2012, ed è tuttora in corso con 15 volumi al momento all'attivo


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork