È stato presentato un nuovo trailer dell'anime Seiken Gakuin no Maken Tsukai, trasposizione animata dalla light novel di Yu Shimizu e Asagi Tosaka, che andrà in onda a ottobre

Insieme al trailer è stata rilasciata una nuova key visual, e altre novità. L'opening della serie si intitola "Sen-nen Ai" e sarà cantata da Chiai Fujikawa mentre l'ending sarà "Yururi" cantata da Kaho.
 
 
Uno dei più potenti Signori dei Demoni di sempre è rimasto sigillato per mille anni. Quando finalmente si sveglia, si reincarna in un bambino di 10 anni. Ora, sotto le cure della ragazza che lo ha risvegliato, il Signore dei Demoni Leonis deve esplorare i pericoli dell'Accademia Excalibur.
 
Seiken Gakuin no Maken Tsukai


Nel cast troviamo: 
  
Seiken Gakuin no Maken Tsukai


A essi si aggiungono:
  

Hiroyuki Morita (Bokurano) dirige l'anime per Passione, con sceneggiatura e series composition di Kunihiko Okada (Ishuzoku Reviewers). Takayuki Noguchi (The Angel Next Door Spoils Me Rotten) si occupa del character design, Takaaki Izumo del design delle creature, Nozomu Koga della direzione artistica. Yūji Nomi (Say, "I Love You") compone le musiche, mentre Hisayoshi Hirasawa (Rail Romanesque) è il direttore del suono.

Kadokawa ha pubblicato il primo volume della novel nel maggio 2019, e l'opera è al momento al tredicesimo volume. Nel mese di novembre dello stesso anno è iniziata sulla rivista Shōnen Ace la pubblicazione dell'adattamento manga, a cura di Asuka Keigen.


Fonte consultata:
Anime News Network