Nel corso di una live sul nostro canale Twitch, Hikari Edizioni ha presentato alcune novità, tra cui diversi nuovi titoli che si aggiungeranno al suo catalogo, tutti in anteprima al Lucca Comics & Games 2023:


Soul Liquid Chambers
di Nozomu Tamaki
3 volumi (concluso)
 
Hikari Edizioni - Soul Liquid Chambers
 
L'opera è ambientata nel XXIII secolo, quando i mostri hanno trasformato il mondo in un "parco divertimenti di cadaveri". La serie si focalizza su una ragazza che sopravvive in questo mondo pur avendo una personalità completamente inadatta a esso.



Al mio caro M
di Noboru Rokuda
3 volumi (concluso)
 
Hikari Edizioni - Al mio caro M
 
L'ufficiale di sorveglianza Kobayashi lavora per riabilitare gli ex detenuti, riducendo il rischio di recidiva. Uno dei giovani di cui è responsabile è il giovane Kenji Daitо̄, accusato di omicidio. Da quando Kobayashi lo incontra vecchi ricordi iniziano a riaffiorare nella sua memoria, tormentandolo.



Pumpkin Night
di Masaya HokazonoSeima Taniguchi
7 volumi (in corso)
 
Hikari Edizioni - Pumpkin Night
 
Naoko è una studentessa deforme, che fugge da un ospedale psichiatrico per dare la caccia ai compagni di classe che la bullizzavano.



Shigahime
di Hirohisa Satō
5 volumi (concluso)
 
Hikari Edizioni - Shigahime
 
Osamu Hirota perde involontariamente la capacità di vivere una vita normale a causa di una donna vampiro e del suo ex lacchè. Maledetto e costretto ad assumere le sembianze di un mostro e a cacciare per poter mantenere forma umana, come farà Osamu ad abituarsi alla sua nuova vita?



Bomba!
di Osamu Tezuka
Vol. unica
 
Hikari Edizioni - Bomba
 
Tetsu Otani è uno studente delle scuole medie dal cuore debole: nonostante il carattere così mite, ha una grossissima cotta per la sua insegnante Reiko Mizushima. Un collega di questa, però, ha intenzione di dichiararsi a lei e proporle di sposarlo; Kito, questo il nome del rivale di Tetsu, tratta sempre male quest'ultimo, arrivando a usare anche la violenza, e l'idea che la sua amata professoressa possa stare insieme a un uomo così spregevole fa infuriare il ragazzo. Davanti a Tetsu appare improvvisamente uno spettrale cavallo bianco, e il giorno dopo, Kito viene trovato morto. Tetsu capisce che la creatura è lo spettro di Bomba, un cavallo che suo padre aveva in carico durante la guerra del Pacifico. Ogni volta che Tetsu prova un immenso odio per qualcuno, Bomba appare, e quella persona perde la vita.