logo AnimeClick.it

Ciao a tutti, questo pomeriggio ho scritto il mio primo blog qui su Animeclick parlando di vari aspetti negativi nel mondo dell'animazione e dell'editoria, soprattutto giapponese.
Sarei molto felice di sapere cosa ne pensate.

Se vi interessa questo è il link: https://www.animeclick.it/blog/736052/il-grottesco-non-%C3%A8-solo-shock-da-tusk-a-shintaro-kago-e-la-crisi-delleditoria-underground