Ormai possiamo dire che tutte le esclusive Sony sono destinate a sbarcare su PC, come del resto gli ultimi arrivati Horizon: Forbidden West e Ghost of Tsushima.
 
Sorpresi?

Tralasciando Gran Turismo 7 dunque, che rimane ancora nel suo fortino, ci si prepara all'arrivo di altri blockbuster e uno dei più attesi è sicuramente God of War Ragnarok. Con il primo capitolo giù sbarcato su Steam e simili, è naturale pensare all'arrivo del sequel entro pochi mesi di quest'anno e questo troverebbe conferma anche dalle informazioni carpite dall'insider Bibil-Kun.

Avendo già anticipato diversi annunci, tra cui proprio Ghost of Tsushima, Bibil-Kun si può considerare abbastanza affidabile. Secondo lui, l'annuncio dovrebbe essere imminente, con Sony che svelerà la versione PC di God of War Ragnarok proprio questo mese.

"Stando alle nostre informazioni, God of War Ragnarok sarà uno dei giochi a sbarcare su PC nei prossimi mesi. Ci aspettiamo che questo porting PC venga annunciato in qualche momento durante il mese di maggio 2024. La data di uscita è ancora sconosciuta”.

Dunque, secondo l'insider, presto potremmo vedere l'annuncio, magari attraverso un nuovo Showcase. È molto probabile però che il porting verrà presentato attraverso il PlayStation Blog e all'improvviso, così come Sony ci ha ormai abituati.