Il sito ufficiale di Lostorage conflated WIXOSS ha pubblicato in streaming un promo per il nuovo anime. Grazie a questo vide possiamo scoprire inoltre che l’anime andrà in onda su Tokyo MX e BS11 dal prossimo 6 aprile a 00:30; l’anime andrà in onda su CS TV Asa Channel 1 e sarà disponibile anche in streaming su ANIMAX sulla PlayStation ed altri dispositivi via internet.
 

Inoltre è stata pubblicata la prima key visual:
 

Yuka Iguchi canterà l’opening come già fatto per Lostorage incited WIXOSS, la canzone si chiamerà “Unlock” e la potete già sentire nel video. Cyua curerà invece l’ending “I”.

Risako Yoshida (regista degli episodi per Selector Infected Wixoss e Selector Spread Wixoss) sarà il regista della serie presso J.C. Staff. Michihiro Tsuchiya (Lostorage incited WIXOSS) gestisce la composizione della serie e Takamitsu Satou (Lostorage incited WIXOSS) adatta i disegni originali di Sarachi, Hitoto*, Kyuta Sakai e Manatsu Suzuki. Maiko Iuchi compone la musica.

WIXOSS (che si pronuncia wi-cross) è un gioco di carte creato da Takara Tomy e che ha debuttato nel 2014. La prima stagione è Selector Infected Wixoss, seguita da Selector Spread Wixoss, per poi avere il film Selector Destructed Wixoss, l’anime Lostorage incited WIXOSS ed infine Lostorage Conflated WIXOSS: Missing Link, aspettando questa nuova stagione.

Fonte Consultata:
Anime News Network