Si avvicina, per le ragazze in allenamento di Dumbbell Nan Kilo Moteru?, di mostrare i risultati dell'allenamento in palestra.

Un trailer pubblicato dal sito ufficiale, con narrazione "documentaristica" di Tesshou Genda, presenta le quattro protagoniste.

 

 
Sakura Hibiki è una normale ragazza che frequenta il liceo, ed ha un appetito vorace. Rendendosi conto che i suoi vestiti vanno sempre più stretti decide di iscriversi alla Silverman-Gym. Lì incontra una ragazza di nome Souryuuin Akemi, la Presidente del Consiglio Studentesco della sua scuola, che ama gli uomini muscolosi e cerca di convincerla a iscriversi in palestra. Hibiki è molto titubante ma, per fortuna un bellissimo allenatore di nome Macho appare e inconsapevolmente la convince ad iscriversi, iniziando così una ricerca per un ottenere un ottimo corpo


L'adattamento del manga di Sandrovitch Yabako e MAAM sarà realizzato dallo studio Doga Kobo con regia di Mitsue Yamazaki e andrà in onda a partire dalla prossima estate.

Sono state scelte anche le seiyuu per le protagoniste, ovvero (da sinistra a destra): Ai Fairouz (esordiente) come Hibiki Sakura,
Sora Amamiya (Akame in Akame ga Kill) nei panni di Akemi Souryuin, Shizuka Ishigami (Ellis Farhengart in Seirei Tsukai no Blade Dance) su Ayaka Uehara e Nao Touyama (Yui Yuigahama in Oregairu) che presta voce alla Gina Void.

 
Dumbbell Nan Kilo Moteru
 


Arriva un nuovo trailer anche per Gunjou no Magmel (Magmel del mare Blu), adattamento del manga realizzato da Dainenbyou, che partirà nella prossima stagione dal 7 aprile.

 

 
Un giorno, nel bel mezzo dell'oceano Pacifico, accade un miracolo: un nuovo continente appare dal nulla. Questo nuovo continente è dimora di minerali, piante e creature misteriosi. L'umanità è in fibrillazione per il ritorno dell'era delle esplorazioni! Gli esploratori vi trovano nuove e sconosciute forme di vita, risorse, ma cadono vittima di innumerevoli incidenti. Il protagonista delle storia è un misterioso giovane uomo che si guadagna da vivere come soccorritore.

Lo Studio Pierrot si occupa della realizzazione dell'opera con regia di Hayato Date (Naruto),
chara design di
Akiharu Ishii (Prince of Tennis), scenario di Chuuji Mikasano (Tokyo Ghoul)
e musiche di
Yasuharu Takanashi.
Riguardo al cast
Kengo Kawanishi da voce al protagonista Inyo, M.A.O alla sua assistente Zero, Hibiku Yamamura a Emilia, una delle committenti di Inyo, e Toshiyuki Morikawa a Shuuin il "boss" di Inyo.
 


Infine un filmato anche per DanMachi: La freccia di Orione, il film originale basato sulla nota saga di light novel di Fujino Oomori. Il film è uscito in Giappone a febbraio, ma ora si ha anche un trailer sottotitolato in inglese per il pubblico d'oltreoceano.

 


Fonti Consultate:
Anime News Network
Adala News
Crunchyroll