Amazon ha rivelato che il 24° volume del manga Ghost Inn - La Locanda di Yuna di Tadahiro Miura uscirà il prossimo 4 dicembre in un'edizione limitata in BD contenente due nuovi episodi OVA, intitolati "Noroware no Kogarashi" e "Giri Giri !? Onsen Happening". Oltre a questo, il bundle, includerà anche un poster illustrato da Miura.
 
Ghost Inn - La Locanda di Yuna, in arrivo due nuovi episodi OVA in autunno

La 26° edizione di Weekly Shonen Jump ha svelato che nel prossimo numero, in uscita l'8 giugno, ci sarà un importante annuncio che riguarderà la serie. Inoltre già sappiamo che il manga raggiungerà il suo climax col prossimo capitolo.

Ricordiamo che in Italia il manga è pubblicato da Planet Manga con il 16° volume che è uscito il 4 giugno. Nel 2018 l'opera ha avuto una trasposizione animata.

 


Il comitato di produzione del recente anime di Bem, andato in onda nel 2019 e reboot della famosa serie del 1968, ha annunciato l'arrivo per quest'autunno di un nuovo film intitolato Gekijо̄ban BEM~BECOME HUMAN.
 
 
BEM Become Human, in arrivo nel 2020 il nuovo film della serie

Il cast include:

Katsuyuki Konishi - BEM
Kensho Ono - Belo
M.A.O. - Bela

Hiroshi Ikehata (Kiratto Pri☆Chan, Space Battleship Tiramisu) dirigerà il film presso Production I.G, Atsuhiro Tomioka (One Piece: Stampede, Pokémon, Inazuma Eleven) si occuperà la sceneggiatura, Mino Matsumoto (Attack on Titan: Junior High, Maria the Virgin Witch) curerà il design dei personaggi per l'animazione, mentre Range Murata curerà il character design originale. The Klockworx distribuirà il film.

 


Mashin Sentai Kiramager, la 44esima e più recente serie del franchise di Super Sentai, sta ispirando uno spin-off di corti animati intitolato Mashin Mukashi-Banashi Gekijō (Mashin Folk Tale Theater) che viene trasmesso sul canale YouTube Toei Tokusatsu ogni domenica alle 10:00.
 
Mashin Folk Tale Theater, debutta in questi giorni lo spin-off di Mashin Sentai Kiramager

Nel primo episodio intitolato "Momotarō", Mashin Fire (il camion dei pompieri doppiato da Ken'ichi Suzumura) racconta la celebre fiaba giapponese del ragazzo nato da una pesca gigante.

Mashin Sentai Kiramager ha debuttato l'8 marzo e va in onda ogni domenica, sebbene abbia ritardato nuovi episodi dal 17 maggio a causa dell'attuale emergenza sanitaria. Un nuovo film intitolato al momento Gekijō-ban Kamen Rider Zero-One/Mashin Sentai Kiramager the Movie uscirà il 23 luglio.

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III