logo AnimeClick.it

Titolo originale
Inazuma Eleven
Titolo inglese
Inazuma Eleven
Titolo Kanji
イナズマイレブン
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Azione  Sport 
Anno
2008 - 2011
Tratto da
Videogame
Stagioni
Episodi
127
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio completato, Sottotitoli completato
Disponibilità
Rai (compralo su Amazon.it)
Distributori
RAI   Netflix  
Valutazione cc
7,946   (#396 in anime) (52 valutazioni con 17 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 465  47  18 - 91,81% promosso
Immagini
40 (by Slanzard)
Tag generici
Abilità-speciali  Allenamento  calcio  Tecniche-speciali 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
23 In visione, 289 Completo, 19 Pausa, 29 Sospeso, 5 Da rivedere, 37 Da vedere - drop rate: 7,95%


Trama: Mamoru Endou (Mark Evans) è un ragazzo, grande appassionato di calcio, che gioca come portiere seguendo le orme del nonno, grande giocatore ai suoi tempi. Mamoru gioca nel club della Raimon Academy un tempo squadra di alto livello, ma ora caduta in mestizia con il club che non raggiunge neanche il numero minimo di giocatori per scendere in campo. Dopo poco infatti, a Mamoru e compagni viene annunciato che il club verrà sciolto se la squadra non vincerà la prossima amichevole. Il problema sta comunque nel fatto che l'avversario sarà la fortissima Royal Academy, la squadra vincitrice degli ultimi campionati.
Mamoru riesce con fatica a trovare i membri sufficienti per formare una squadra ma la partita resta comunque senza storia e la Royal annichilisce totalmente la Raimon. Inaspettatamente però, scende in campo Shuuya Goueji (Axel Blaze), fortissimo attaccante a livello nazionale appena giunto alla Raimon come studente, che in solitaria riesce a segnare un gol agli avversari. La Royal, quindi, si ritira dando appuntamento a quelli della Raimon nel torneo Football Frontier per regolare i conti.
Sarà quello l'inizio di un lungo cammino per la squadra della Raimon che porterà Mamoru e gli altri fino a giocarsi il titolo nazionale, ad affrontare le squadre degli "alieni" e a giocare per il titolo mondiale nel Football Frontier International come rappresentanti del Giappone.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0