Dalla pagina Instagram e Facebook di Flashbook Edizioni, apprendiamo tre nuovi annunci manga. Scopriamoli insieme!


Tamayura, di Ringo Yuki
 



My Lovely Like A Cat - Side Story, di Haruko Kumota





Depth of Field, ENJO
 
flashbook-annunci.jpg

- serie di: n. 2 volumi (bimestrale)
- Uscita: maggio
- brossurato, 12X18, B/N, euro 6,90
 
Hayakawa Shuichiro, quando salta le lezioni o è in pausa pranzo, ha l’abitudine di rifugiarsi sul tetto del liceo, area off-limits, ed è lì che un giorno incontra Konno Ryouhei. Su di lui circolano strane voci, c’è chi ne elogia la bellezza e chi ne parla come fosse un poco di buono. Hayakawa scoprirà presto il suo vero volto: un ragazzo in grado di illuminarsi e gioire ogniqualvolta faccia delle foto o parli dei suoi apparecchi e della fotografia in generale.
Tra i due si instaura un’amicizia che però ben presto accende sentimenti contrastanti in Hayakawa. Simpatia, ammirazione ma anche invidia, gelosia e un forte complesso di inferiorità.
A causa di spiacevoli vicende passate, Hayakawa ha deciso di abbandonare i propri sogni. Una situazione che lo ha portato a nascondersi dietro a un falso sorriso. Quanto riusciranno a scuotere la sua anima, la vicinanza di Konno e la sua passione?
Serie di debutto della talentuosa Enjo, due volumi caratterizzati da un tratto elegante e pulito, unito a un approfondimento psicologico molto ben gestito.