In questi giorni Planet Manga ha annunciato due nuove edizioni. La prima è quella relativa a Kingdom Hearts .
 
Kingdom Hearts è il manga ufficiale tratto dall'omonima saga videoludica targata Square-Enix che mette insieme i personaggi Disney con quelli della celeberrima serie di Final Fantasy.
La storia narra del viaggio di Sora, un ragazzino di 12 anni, e della sua lotta contro gli Heartless, esseri d'ombra che si nutrono dei cuori delle persone e della luce contenuta in essi. Sora è infatti il "prescelto del Keyblade", colui che è in grado di combattere e sconfiggere gli Heartless e mettere al sicuro quella luce che mantiene in ordine l'Universo. Insieme ai suoi compagni di viaggio Paperino e Pippo, Sora viaggerà fra decine di mondi, ispirati prevalentemente alla cultura disneyana, per richiudere le "serrature" che permettono agli Heartless di contaminare l'ordine di ciascuno di essi, e scoprire chi c'è dietro lo squilibrio verificatosi nel potere dell'oscurità. Nel frattempo, cercherà di ritrovare i suoi amici Riku e Kairi, che ha perso di vista dopo un attacco degli Heartless all'Isola del Destino, luogo da cui comincia il suo viaggio.
 




Arriva anche una nuova edizione in volume unico per Afro Samurai , manga scritto e disegnato da Takashi Okazaki e pubblicato in due volumi dall'editore Nononhow ed in Italia per Planet Manga.
Afro Samurai diventa un anime nel 2007: la storia è implicitamente rivolta agli spettatori oltreoceano, ricca d'azione, fondendo elementi della cultura black e samurai al tempo stesso.
Dopo essere andato in onda sulla rete americana Spike TV, l'anime ha fatto vendere ben 500'000 copie di DVD nel solo nord America. In seguito nel 2009 è stato prodotto un sequel animato dal titolo Afro Samurai: Resurrection, vincitore peraltro di un Emmy Award per la categoria "Miglior Opera Animata di Rilievo".
 
Trama: Una storia ambientata in un Giappone feudale fantastico dove si narra che chi diventa il “numero uno” e indossi la fascia che caratterizza questa posizione, acquisisca il potere di un Dio. Per avere questa fascia bisogna uccidere il precedente detentore. Le regole impongono anche che il “numero uno” possa essere sfidato solo dal “numero due”, rendendo di fatto quest’ultimo il bersaglio di tutti quelli che vogliono provare a ottenere il potere. Da bambino Afro ha visto il padre, detentore della fascia, venire decapitato durante un duello da un guerriero di nome Justice. Ora che non è più un ragazzino ma è diventato un samurai, il suo unico scopo è trovare l’assassino di suo padre e vendicarsi: Afro è diventato un maestro della spada e ha già preso il titolo di “numero due”, ma trovare Justice non sarà facile e in più dovrà sopravvivere a tutte le sfide, o gli attacchi a tradimento, che la sua posizione lo porterà ad affrontare! (trama presa dal sito dell'editore italiano, Panini Comics)
 


Non solo annunci ma anche conferme arrivano dai social di Planet Manga. Il 24 febbraio infatti arriverà la Master Edition di uno dei titoli più famosi di Tsutomu NiheiBlame!
L'edizione prevede un box di 6 volumi
dal costo di 104 €, mentre i volumi singoli costeranno 18 euro.
 
Trama: In un futuro distopico in cui gli uomini si sono rifugiati sottoterra, creando strutture tanto enormi quanto claustrofobiche, il misterioso e taciturno Killy è alla ricerca di esseri umani dotati del gene per i terminali di rete. Incarico reso ancora più arduo dai continui attacchi di deformi creature tecnorganiche e dei guardiani della rete stessa…