Nelle scorse ore Planet Manga e Dynit Manga hanno presentato attraverso i propri canali social due nuovi titoli in arrivo, da una parte la nuova edizione 2 in 1 di Love Hina, celebre commedia romantica di Ken Akamatsu, dall'altra Soul Reviver South, sequel della miniserie Soul Reviver, di Tohru Fujisawa (GTO).
La trama vede un ragazzo di 19 anni, Keitaro, che tenta in ogni modo di superare i test d'ingresso per entrare nella più prestigiosa Università di Tokyo (la Todai) per via di una promessa fatta da bambino a una sua amica di giochi di cui non ricorda più il nome. La promessa era di entrare insieme all'università al fine di essere felici per sempre insieme. Non ricordando più chi fosse l'amica e deciso a studiare per entrare all'università, accetta di lavorare come custode nella pensione Hinata, un dormitorio femminile, di proprietà della nonna. Dopo diverso tempo riesce a farsi accettare dalle inquiline, anche se alcune continuano a tenerlo d'occhio avendo paura che sia in realtà un pervertito e trattandolo sempre in modo violento arrivando più di una volta ad attaccarlo fisicamente in situazioni imbarazzanti.
Da queste premesse le vicende di Keitaro e delle altre ragazze dell'Hinata si svilupperanno, intrecciando il desiderio di impegnarsi e riuscire ad entrare finalmente alla prestigiosa università con il sogno di ritrovare la bambina del ricordo.
Da queste premesse le vicende di Keitaro e delle altre ragazze dell'Hinata si svilupperanno, intrecciando il desiderio di impegnarsi e riuscire ad entrare finalmente alla prestigiosa università con il sogno di ritrovare la bambina del ricordo.
La storia prende piede a Okinawa, con il diciannovenne Naki Kamisato, nato e cresciuto sull'isola. Il ragazzo si guadagna da vivere rubando e vendendo macchine di lusso ma la sua vita prende una piega inaspettata quando, dopo essersi cacciato nei guai con un disertore dell'aeronautica militare degli Stati Uniti, una bellissima donna in uniforme nera usa un metodo incredibile per risolvere il problema...
I collegamenti a Mangayo fanno parte di un programma di sponsorizzazione.
Comunque notizia carina per una serie comunque ormai fuori catalogo, e il fatto che sia semplicemente una 2-in-1 è ottimo, anche perché le ho sempre trovate carine come le fanno (tipo Spice and Wolf, Gurren Lagann, ecc).
Tra l'altro l'anteprima 421 dovrebbe avere altre riedizioni, chissà che non sia finalmente la volta di Lovely Complex o Maid Sama! (di quest'ultima ho la vecchia edizione ma potrei fare un pensierino per una nuova).
Se è vero incrocio le dita per qualcosa di interessante ripescato dal loro catalogo
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.