12 nuovi titoli entreranno a far parte del palinsesto primaverile di Crunchyroll. Qui di seguito trovate tutti i titoli annunciati oggi pomeriggio sui social, mentre in fondo alla news vi rimandiamo alle notizie con gli annunci precedenti.

 
 
 
La vicenda è ambientata qualche tempo prima che Chise si iscriva al College. La storia inizia con Spriggan che visita la casa di Chise ed Elias, portando notizie di una strana nuova caccia selvaggia. La seconda parte si concentrerà su Gabriel, un ragazzo che è stanco di separarsi dagli amici e di vivere in una terra e in circostanze sconosciute. Aprirà il velo che lo nasconde dal mondo della magia
  
 
OAV realizzato tramite crowdfunding su Kickstarter da parte di Wit Studio. È stato allegato ad un volume del manga spin-off uscito in Giappone il 10 marzo 2022. Due regni: quello interno, popolato dalle persone normali, e quello esterno, abitato da persone "maledette". Al solo tocco, la maledizione viene passata anche a chi è "sano", trasformandolo velocemente in una creatura simile a un Wendigo: il regno interno ha quindi costruito un muro attorno ai suoi territori per potersi proteggere dal pericolo. Appena fuori dai confini delimitati dal muro, al limitare di una foresta, vi è un villaggio abbandonato in seguito al diffondersi della maledizione. Qui vive Shiva, una bambina sana, insieme al "Maestro", uno uomo maledetto che si prende cura di lei. Pur non potendosi nemmeno toccare, i due sembrano aver creato un rapporto che va al di là di apparenze e differenze a favore di affetto, fiducia e gentilezza. I misteri dietro a questa maledizione, tuttavia, sembrano minacciare questo rapporto - così come i pregiudizi dei simili di entrambi.
  
 
Serie animata basata sull'omonimo manga, spinoff sequel di Ikkitousen. Per ben 1800 anni schiere di guerrieri hanno combattuto tra loro per la supremazia sulla regione del Kanto. Oggi la guerra continua, ma il testimone è passato ad un gruppo di giovani studenti liceali pronti a scendere in campo per stabilire l’egemonia della propria scuola sulle altre. Li chiamano I Combattenti, provengono dalle scuole più affermate e ognuno indossa un Magatama, una pietra contenente l’anima di un guerriero del passato che gli dona poteri speciali. Tra di loro c’è Hafuku Sonsaku, una ragazza tanto bella quanto ottusa che secondo molti è destinata a dominare il Kanto, riunendo tutte le scuole in un’unica alleanza come fece un tempo il guerriero di cui possiede il Magatama.
  
 
La storia è incentrata su due giovani golfiste di nome Eve e Aoi Amawashi. Entrambe le ragazze riusciranno a risaltare nel mondo del golf nonostante presentino uno stile di gioco completamente opposto e un passato altrettanto differente.
  
 
Hiyori ha lasciato la sua cittadina per seguire la sua passione, l’atletica leggera; perciò, entra al liceo Sakuragaoka di Tokyo. Cercando un lavoro part time si trova a lavorare come apprendista manager per i LIPxLIP, idol scolastici e suoi compagni di classe Yūjirō Someya e Aizō Shibasaki
  
Kagi-Nado 2
 
Crossover con personaggi chibi provenienti da Kanon, Air, Clannad, Little Busters!, Rewrite ed altre serie del franchise Key che saranno rivelate in seguito.
  
 
Fushihara è una vera e propria "schiava" dell'azienda in cui lavora. Una sera, a mezzanotte, ancora in ufficio sente improvvisamente una voce proveniente dal pavimento: "Vattene adesso!". È il piccolo fantasma Yuurei preoccupato per la salute della donna! Fushihara tuttavia non vuole andarsene perché ama troppo la dolcezza del suo nuovo amico Yuurei.
  
 
La storia inizia 15 anni dopo che il re demone è stato sconfitto e il mondo è diventato pacifico. Kotone è una ragazza che, dopo essersi diplomata ed esser diventata una maga, ha chiesto aiuto all'RPG Real Estate per trovare una nuova casa. La RPG Real Estate è originariamente il luogo di lavoro di Kotone, che insieme a Fa, un semiumano, al sacerdote Rufuria e al soldato Rakira, aiutano a sostenere le ricerche di nuove case per i loro clienti in varie circostanze.
  
 
La storia è ambientata nel 2061, il Giappone è occupato da diversi stati. Il mondo, incluso lo stesso Giappone, è suddiviso in quattro blocchi economici ben distinti e l'intero arcipelago è in prima linea nei conflitti internazionali. Il popolo giapponese è in uno stato di continua oppressione, le strade del paese vengono pattugliate da macchinari umanoidi di guerra chiamati AMAIM. Amō Shiiba, un giovane ragazzo introverso, incontra l'IA Gai riuscendo a mettere le mani sull'AMAIM Kenbu, facendo partire la sua avventura per ridare l'indipendenza al Giappone.
  
 
Nagomu Irino fa ritorno a Kyoto, sua città natale, dopo 10 anni d'assenza per prendersi cura del padre malato. La famiglia possiede un negozio di dolci tradizionali e Nagomu non vede l'ora di poterne prendere la gestione; ma al suo arrivo gli viene invece chiesto di fare da figura paterna a Itsuka Yukihara, la ragazza che tutti chiamano l'erede.
  
 
Quarta stagione della serie animata "Kingdom". Milioni di anni sono passati dai tempi delle leggende, quando era il desiderio dell'uomo a muovere il mondo. È l'era della guerra dei 500 anni: il periodo degli stati combattenti. Kingdom è la storia di un giovane ragazzo di nome Xin, che si trasformò in un grande generale. La storia di un ragazzo e tutte le prove e gli spargimenti di sangue che sarà costretto ad affrontare per raggiungere il suo grandioso obbiettivo.
  
 
L'incontro di un giovane e talentuoso cuoco con una strana ragazza affamata, comparsa improvvisamente nella sua cucina, cambia per sempre la sua vita ordinaria. Il suo nome è Dora, uno spirito evocato ma anche una dea davvero carina, che lo inizia a chiamare "maestro". Tuttavia il ragazzo non sembra affatto interessato a lei e fa di tutto per allontanarsi da questa figura spettrale. Il destino però si mette di traverso e il cuoco diventerà, per puro caso, un evocatore, condizione da cui non si può tornare indietro...


Palinsesto primaverile (parte 1)
Palinsesto primaverile (parte 2)


Fonte Consultata:
Crunchyroll (Instagram)
Crunchyroll (Facebook)