Crunchyroll annuncia il palinsesto della primavera 2022:

Tieni pronto l’elenco di anime da guardare, per un palinsesto enorme come un pianeta intero, formato da nuovi anime da guardare su Crunchyroll durante la primavera del 2022!

Nuove stelle emergono con gli attesissimi adattamenti di SPY x FAMILY, Shikimori is Not Just a Cutie and The Greatest Demon Lord Is Reborn as a Typical Nobody!

Tornano anche mondi familiari come quello di The Rising of the Shield Hero Season 2.

E potrai sempre trovare la via orientandoti con stelle polari del calibro di One Piece, Shenmue the Animation e BORUTO: NARUTO NEXT GENERATIONS!

Ma non smettere di scrutare lo spazio siderale, perché l’orizzonte della primavera del 2022 si espanderà per dare il benvenuto ad ancora più serie nel proprio palinsesto!
 

crunchyroll spring 2022

 


Spy x Family

Twilight, una delle migliori spie al mondo, ha trascorso la vita ad affrontare missioni sotto copertura per rendere il mondo un posto migliore. Un giorno però riceve un compito particolarmente difficile, per riuscire nella sua nuova missione dovrà formare una famiglia temporanea e iniziare una nuova vita! Si uniranno a lui, infatti, la bella e misteriosa Yor e Anya, una bambina molto speciale...

 




The Rising of the Shield Hero 2

Naofumi alza di nuovo il suo scudo dopo che un'antica creatura si risveglia portando orrendi disastri



Ascendance of a Bookworm 3

Myne torna per la nuova stagione di Ascendence of a Bookworm, per diventare una sacerdotessa!

 




Estab Life: Great Escape
23 marzo

In un lontano futuro la popolazione mondiale ha iniziato a ridursi dopo aver raggiunto il suo picco. Tokyo ora è divisa in vari cluster, separati tra loro da imponenti mura, dove vivono popolazioni geneticamente modificate, governate da intelligenze artificiali. La maggior parte delle persone vive nel suo quartiere incuranti su cosa succede al di fuori di esso. Tuttavia, ci sono alcuni che cercano di fuggire negli altri cluster, aiutati da una misteriosa squadra.

 



Shenmue The Animation
5 febbraio

Trasposizione animata del celebre videogioco prodotto da SEGA nel 1999. Siamo nel 1986, nella cittadina giapponese di Yokozuka. Al ritorno nel suo dojo, il giovane Ryo Hazuki vede suo padre ucciso davanti ai suoi occhi, da un uomo cinese di nome Lan Di. Egli vuole impossessarsi di un antico artefatto, lo "specchio del drago". Ryo parte alla ricerca di quest'uomo, con l'intenzione di vendicarsi.

 



Love After World Domination

Aikawa Fudou è il capo di una squadra di eroi i quali mirano alla pace nel mondo. Magahara Desumi è il comandante della società segreta "Gecko", nata con l'obiettivo di conquistare il pianeta. I due nutrono sentimenti reciproci profondi e cercano di nasconderli.

 


Love All Play

Ryō Mizushima si era unito alla squadra di badminton delle medie pieno di motivazione ma senza un allenatore a seguirlo è finito in un "periodo buio". Nonostante questo è riuscito a raggiungere il torneo distrettuale grazie alla sua forza fisica. Arrivato alle superiori si unisce al prestigioso team della Yokohama-Minato guidato dal leggendario allenatore Ebihara e pieno di compagni talentuosi. Ryō punta a diventare l'atleta di punta della sua squadra per portarla al torneo interscolastico!

 




A Couple of Cuckoos

Nagi Umino è uno studente liceale che un giorno scopre di essere stato cresciuto in una famiglia che non è la sua: a causa di uno scambio di culle avvenuto nell'ospedale dove è nato, il ragazzo fu infatti separato dai suoi veri genitori. Decide quindi di andare a trovare per la prima volta la sua famiglia biologica, ma durante il tragitto si scontra con Erika Amano, una ragazza carina e popolare rimasta turbata dopo aver appreso di essere stata promessa in sposa a uno sconosciuto. In seguito Nagi scoprirà che i suoi genitori naturali sono il padre e la madre adottivi di Erika. I due bambini che sono stati scambiati alla nascita si sono finalmente riuniti, ma non finisce qui. Il padre della ragazza le rivelerà che il suo futuro marito è proprio lo stesso Nagi. Come riusciranno i due protagonisti ad affrontare questo fidanzamento privo di sentimenti reciproci?




Aoashi

La storia narra del giovane Ashito Aoi, studente al terzo anno delle superiori, e del suo incontro con Tatsuya Fukuda. Ashito, nonostante abbia talento, è un ragazzo difficile, ma Fukuda crede in lui e lo invita a unirsi alla sua squadra di calcio. Questo ragazzo potrebbe cambiare il volto del calcio giapponese.



BUILD-DIVIDE -#FFFFFF- CODE WHITE

Le battaglie con le carte nella città di Shin Kyoto proseguono nella nuova serie BUILD-DIVIDE!

 



Dance Dance Danseur

Junpei Murao è affascinato dal balletto sin dalla più giovane età, ma in seconda media, a seguito della morte del padre, decide di dover diventare più "mascolino" e abbandona quindi ogni aspirazione relativa alla danza. Inizia perciò a praticare il Jeet Kune Do, acquisendo anche una certa popolarità all'interno della classe. Un giorno però, arriva una nuova studentessa di nome Miyako Godai, la cui madre gestisce proprio una scuola di danza. Miyako nota immediatamente l'interesse di Junpei per il balletto e lo invita a danzare insieme a lei.

 




Date A Live IV

Shido prosegue nella sua missione di sigillare gli spiriti, nel proseguimento di Date A Live!

 




Don't Hurt Me, My Healer!

La storia è incentrata su due avventurieri: uno spadaccino senza speranza Arvin e Karla, una sarcastica elfa guaritrice, la quale sembra essere più talentuosa nello stuzzicare le persone che nel curarle.




Fanfare of Adolescence

La storia è ambientata in un'esigente scuola che ammette solo da 10 a 20 studenti all'anno. I protagonisti sono tre giovani uomini che aspirano a diventare fantini professionisti e che si allenano duramente per riuscire a coronare il loro sogno. Riusciranno a superare tre anni di scuola dove verranno messi duramente alla prova sia dal punto di vista accademico che sportivo?




In The Heart of Kunoichi Tsubaki

Tsubaki Kunoichi è una studentessa dai voti altissimi che vive in un villaggio di sole donne, nel quale è proprio vietato essere a contatto con gli uomini. La ragazza però è tanto curiosa di saperne di più su come siano davvero...




Kaguya-sama: Love is War - Ultra Romantic -

Considerato un genio grazie al suo perfetto rendimento scolastico, il presidente Miyuki Shirogane dirige il consiglio studentesco della prestigiosa Shuichiin Academy, aiutato dalla bella e ricca Kaguya Shinomiya, la sua vice. I due vengono spesso considerati la coppia perfetta, nonostante non ci sia nessuna relazione amorosa tra di loro. La verità però è che, avendo passato molto tempo insieme, entrambi hanno cominciato a provare qualcosa l'uno per l'altra. Tuttavia, poiché ritengono che le dichiarazioni d'amore sono segno di debolezza, nessuno dei due ha intenzione di confessare i propri sentimenti! Miyuki e Kaguya intraprendono così una guerra in cui ogni mezzo è lecito, pur di ottenere una confessione dell'altro/a. Che questa battaglia d'amore abbia inizio!

 




Magia Record: Puella Magi Madoka Magica Side Story Final Season
 



Mahjong Soul Pong☆
 



Requiem of the Rose King

Il dark fantasy si colloca storicamente durante la “Guerra delle due Rose”, guerra di successione al trono inglese, consumatasi tra il 1455 e il 1485, tra due diversi rami della casa regnante dei Plantageneti: i Lancaster e gli York. La guerra fu così denominata solo nel XIX secolo, dopo che Walter Scott, nel 1829, aveva pubblicato la novella Anna di Geierstein, facendo riferimento agli stemmi dei due casati, che recavano rispettivamente una rosa di colore rosso e una bianca. Il protagonista del manga è Riccardo, l'ambizioso terzo figlio della Casa degli York, il quale, nato ermafrodita, crede di essere maledetto, condannato dalla nascita alle tenebre eterne. Ma è davvero il destino a spingerlo verso la distruzione personale? O i suoi desideri tormentati? Liberamente ispirato alla tragedia Riccardo III di William Shakespeare.

 



Science Fell In Love, So I Tried To Prove It R=1SIN0

Altri esperimenti sull'amore nella seconda stagione di Science Fell in Love, So I Tried to Prove It!

 



Shikimori's Not Just A Cutie

Shikimori sembra la ragazza perfetta: carina, divertente con cui stare, dolce quando vuole, ma ha un lato oscuro freddo che emerge nelle giuste circostanze. E il suo ragazzo, Izumi, adora essere nei paraggi quando succede...

 



Skeleton Knight In Another World

Un giorno, un ragazzo si è addormentato giocando a un videogioco... e quando si è svegliato si è trovato in un mondo di gioco nei panni di uno scheletro! Dotato delle armi poderose e dell'armatura del suo avatar, ma intrappolato nell'aspetto terrificante di uno scheletro, Arc si trova in un nuovo e fantastico mondo. Tutte le sue speranze di vivere una vita tranquilla sono dunque svanite, dopo l'incontro con una bellissima guerriera elfa che lo ha posto su una strada irta d'avventure e conflitti.

 




The Dawn of the Witch

Da poco tempo, la guerra che ha infuriato per cinque anni tra la Chiesa e le streghe si è conclusa col raggiungimento della pace. Tuttavia, in angoli nascosti del mondo, le braci dell'antico conflitto sono ancora accese. All'Accademia di magia del regno di Wenias c'è uno studente senza ricordi precedenti alla sua entrata in accademia, di nome Saybil. Su ordine del preside Albus, lascia il regno per svolgere un allenamento speciale nel sud del continente, dove sono ancora presenti ribelli anti-magia. Ad accompagnarlo ci sono Loux Krystas, conosciuta come la strega dell'alba, la ragazza prodigio Holt e l'unica bestia della scuola, Kudо̄. Qual è la verità che scopriranno nel loro viaggio verso sud?

 




The Greatest Demon Lord Is Reborn As A Typical Nobody

Essendo il più potente di tutti i tempi, il signore dei demoni Varvatos pensa che la vita sia noiosa. L'entità decide di reincarnarsi in un corpo dal potere magico non elevato, ma crescendo vede che gli altri sono molto deboli in confronto. Rinato sotto il nome di Ard non si ferma davanti a nulla per raggiungere il suo obiettivo finale.




Tomodachi Game

Yuichi Katagiri pensa che gli amici siano più importanti del denaro ma, allo stesso tempo, sa bene quanto sia difficile vivere senza fondi. Yuichi ha promesso ai suoi quattro migliori amici che avrebbero fatto insieme la gita scolastica e per tale motivo lavora per mettere i soldi da parte. Quando però tutte le quote della classe vengono raccolte, vengono rubate. I sospetti cadono su Shio Sawaragi e Makoto Shibe, due degli amici di Yuichi. Subito dopo, i cinque vengono rapiti e si risvegliano in una strana stanza: apparentemente, uno tra loro si è lasciato coinvolgere nel "gioco dell'amicizia" allo scopo di saldare il grosso debito creatosi. Ma chi di loro è stato? E perché si ritrovano ad avere un simile debito? Da questo momento Yuichi e i suoi amici saranno coinvolti in dei giochi psicologici che testeranno o distruggeranno la fiducia che hanno gli uni per gli altri.

 




Trapped In A Dating Sim: The World Of Otome Games Is Tough For Mobs

Leon, un ex lavoratore giapponese, si è reincarnato in un "otome game", e ora si dispera per il fatto che in questo mondo siano le donne a dominare gli uomini. È come se gli uomini fossero solo bestiame che serve da trampolino di lancio per le donne. Le uniche eccezioni sono gli "obiettivi romantici" del gioco, un gruppo di aitanti uomini guidati dal principe ereditario. In queste bizzarre circostanze, Leon possiede un'arma: la sua conoscenza dal mondo precedente, dove la sua sfacciata sorella lo aveva costretto a completare questo gioco. Leon, che vuole solamente vivere come recluso in campagna, usa tale conoscenza per suscitare una feroce rivolta contro le donne e gli uomini belli.

 



Proseguono, inoltre BorutoCue! Digimon Ghost GameDragon Quest the Adventure of DaiOne Piece



Fonte Consultata:
Crunchyroll