Pare che la primavera stia già portando i suoi venti di novità, dato che alcune serie stanno già giungendo a infoltire il già copioso palinsesto di Crunchyroll. Vi riportiamo a seguire le nuove serie annunciate e vi invitiamo a recuperare la scorsa notizia in cui sono elencati i vari anime che saranno rilasciati, appunto, nel palinsesto primaverile della piattaforma streaming.

Aharen-san wa Hakarenai

1 aprile

Aharen Reina, una minuta e silenziosa ragazza, non è brava a determinare fino a che punto sia giusto socializzare con gli altri. Raido è il suo compagno di banco, ma ha sempre percepito Aharen lontana. Un giorno, Raido raccoglie una gomma caduta ad Aharen e, per questo, i due si trovano davvero vicini! Aharen è davvero impreverdibile, sempre troppo lontana o troppo vicina. Il loro rapporto è "inestimabile" in molti sensi. Una commedia romantica sugli amori adolescenziali sta per iniziare!
 
Aharen-san wa Hakarenai


Healer Girl

4 aprile
 

Il mondo può essere guarito tramite la musica ed è proprio quel che vogliono queste tre ragazze. Conosci Kana Fujii, Reimi Itsushiro e Hibiki Morishima, tre aspiranti curatrici che studiano nella Karasuma Phoniatric Clinic e studiano l'arte che serve per curare malattie e ferite tramite il canto. Unisciti a loro durante questa avventura musicale fatta di gentilezza e potenti miracoli cantati per curare il mondo.
 
Healer Girl

 

Seconda stagione di Love Live! Nijigasaki High School Idol Club

2 aprile
 

Per l'alunna Yu Takasaki, i suoi sogni sono i tuoi sogni! Al Liceo Nijigasaki High, Yu è stata presa in simpatia dalle idol della scuola e ha fatto il grande passo di unirsi a loro, prendendo pare al loro club con la sua amica Ayumu. L'obiettivo del gruppo è stare insieme per realizzare i propri sogni. Quarda come Yu fa il tifo mentre ognuna delle artiste segue ciò che più ama far
 
Seconda stagione di Love Live! Nijigasaki High School Idol Club

Shadowverse Flame

1 aprile

Una nuova serie di scontri tra carte sta per iniziare, con l'ultima stagione di Shadowverse!
 
 
Shadowverse Flame

Quarta stagione di Yatogame-chan Kansatsu Nikki

2 aprile
 

Dopo essere cresciuto a Tokyo, lo studente Jin Kaito si trasferisce a Nagoya, la quarta città più grande del Giappone. Incontra Tadakusa, Sasatsu e Yatogame, una studentessa che mette in mostra tutte le stranezze di Nagoya. Scopri il fascino di Nagoya e l'incantevole cultura del Tokai e delle altre regioni del Giappone, con l'affezionata irriverenza di questi quattro peculiari studenti!
 
Quarta stagione di Yatogame-chan Kansatsu Nikki



Fonte Consultata:
Crunchyroll