È stato comunicato che l'ottavo episodio di Oshi no Ko, popolare anime attualmente in corso e disponibile nel catalogo di Hidive, slitterà di una settimana, e sarà trasmesso il prossimo 7 giugno.

Al suo posto il 31 maggio andrà in onda un episodio riepilogativo, con l'intervento dei doppiatori Takeo Ōtsuka (Aqua) e Yurie Igoma (Ruby).
 

La serie animata da Doga Kobo, che ha debuttato con un primo episodio di quasi 90 minuti, è stata in queste settimane al centro di analisi, successi e polemiche. Ricordiamo che il manga scritto da Aka Akasaka e illustrato da Mengo Yokoyari è edito in Italia da J-POP Manga
 

Rinvio in arrivo anche per Hell's Paradise, il cui nono episodio andrà in TV il prossimo 3 giugno, anziché sabato 27 maggio. La serie è disponibile su Crunchyroll, e ne è in corso anche il doppiaggio in italiano.
 

L'anime di MAPPA è tratto dal manga di Yuuji Kaku, concluso in 13 volumi ed edito in Italia da J-POP Manga.
 

Questa settimana è stato ritrasmesso il settimo episodio di KamiKatsu: Working for God in a Godless World, con l'ottavo che è stato rinviato al 31 maggio per motivazioni non meglio precisate. La serie è disponibile su Crunchyroll, e ne è in corso anche il doppiaggio in italiano.
 
Kaminaki Sekai no Kamisama Katsudō
 

Tsuyokute New Saga, adattamento animato della serie di light novel di Masayuki Abe, sarà invece oggetto di un rinvio ben più consistente. Previsto per l'imminente stagione estiva, è stato al momento rinviato a data da destinarsi per "varie circostanze".
 
 
Il re dei demoni è intenzionato a eliminare la razza umana alla guida della sua armata di demoni. L'eroe, Kyle, e i suoi alleati attaccano il castello del re dei demoni e riescono a sconfiggerlo, ma a quale costo? Kyle perde tutti i suoi alleati in questa guerra: amici, famiglia, amori, compagni. Sono tutti morti e anche lui sta morendo. Mentre Kyle sta per morire in una delle stanze del re demone, nota una strana gemma, la afferra e all'improvviso viene avvolto da una luce intensa che lo trasporta nel passato. Ripresosi dallo shock iniziale e ritrovatosi nel suo corpo giovane, decide di diventare più forte per evitare di commettere gli errori compiuti precedentemente.
 
Tsuyokute New Saga visual anime


Ulteriori informazioni sull'adattamento animato sono disponibili nella notizia dedicata.


Fonti consultate:
Crunchyroll I, II
AnimeNewsNetwork I, II