Sul sito ufficiale di Liar Liar, anime tratto dalle omonime light novel di Haruki Kuo, è stato pubblicato un nuovo trailer in cui ci vengono mostrate in anteprima l'opening “LIES GOES ON“ a cura di May'n, e l'ending "faky merry game" interpretata da Smile Princess. Nel trailer ci viene inoltre svelato che l'anime debutterà il 7 luglio.
 
 
L'accademia "7 Stars" è caratterizzata da un sistema di punteggio degli studenti, che si sfidano fra loro. Hiroto è un ragazzo, trasferitosi da poco nel luogo, il quale sconfigge improvvisamente la ragazza più forte dell'istituto.
 
liar liar

Il cast della serie sarà il seguente:
 
Lo staff, invece si avvarrà della regia di Satoru Ōno e Naoki Matsuura (Girls' Frontline) per Geek ToysMomoka Toyoda (Shadows House) si occuperà della series composition, Yumi Nakamura (Otaku ni Koi wa Muzukashii OAD) curerà il character design al fianco della direzione artistica di Ji Woo Park; Baek Ryun Chae sarà il direttore tecnico, Keisuke Yanagi si occuperà del montaggio, mentre Ryousuke Naya della direzione del suono. Kuniyuki Takahashi e Keiichi Hirokawa di MONACA, infine, comporranno la musica con CyberAgent come produttore.


Fonte Consultata:
Crunchyroll