Il sito ufficiale di Am I Actually the Strongest?, adattamento della novel di Sai Sumimoriha diffuso un nuovo video promozionale; in più ha reso noti altri cinque membri del cast e la data di messa in onda della prima puntata, il 1° luglio.

Sono state inoltre diffuse una nuova immagine promozionale e informazioni sulle sigle di apertura e di chiusura. La prima è "Reset Life?" di Lezel, mentre la seconda "Himi CHU★Pre-Love Magic" di Star★Shiμ'ne!!!

Il protagonista si reincarna in un altro mondo con la promessa di una vita tranquilla. Anche se nato nella famiglia reale, i suoi nuovi genitori non ci pensano due volte ad abbandonarlo nella foresta, dato che la magia del piccolo sembra troppo debole. In realtà, il suo potere è al limite del sovrumano. Cosa dovrà affrontare per ottenere la quiete tanto desiderata?
 
Am I Actually the Strongest



I nuovi membri del cast saranno:


Il resto di cast e staff potrete trovarlo in questa notizia.
 

Netflix ha pubblicato nuovi video promozionali per il film Black Clover: La spada dell'imperatore magico, in arrivo sulla piattaforma il 16 giugno. Le clip si concentrano sulle figure dei Wizard Kings e di Yuno, che appariranno nella pellicola.
 

 
Inizialmente il film doveva arrivare sulla piattaforma il 31 marzo ma è stato posticipato a causa della produzione affaticata per via dell'epidemia da COVID-19.
 
Black Clover: La spada dell'imperatore magico


Per ulteriori informazioni riguardo staff e cast vi rimandiamo, come sempre, alla news dedicata.
Ricordiamo che il manga in Italia è edito da Panini Comics - Planet Manga.
 

Durante uno stream live dedicato all'anime tratto dal gioco della Koei Tecmo GamesAtelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout, è stato rivelato che il primo episodio della serie sarà uno  special da un'ora e andrà in onda il 1° luglio.

Con l'annuncio è anche arrivata un'immagine promozionale disegnata dal character designer Tomoyuki Shitaya (Bakuman.Blue Period).
 
ryzanoatelier.jpg
 
Ryza è una ragazza normale. Stanca della noiosa vita del villaggio, fugge per riunirsi con i suoi amici in un luogo segreto per parlare dei loro sogni e pianificare avventure elettrizzanti. Un giorno, la determinata Ryza e la compagnia decidono di dirigersi verso "l'isola proibita dall'altra parte della costa" come primo viaggio esplorativo. Insieme all'alchimista e ad altri amici che incontreranno lì, iniziano una "avventura estiva" che non dimenticheranno mai.
 

Ryza sarà doppiata da Yuri Noguchi, e gli altri personaggi sono stati introdotti ciascuno con un trailer dedicato:
 
Lent Marslink, doppiato da Takuma Terashima.
 


Tao Morganten doppiato da .



Klaudia Valentz doppiata da .



Lila Decyrus doppiata da .


Il cast dell'anime riprende dunque quello del gioco, mentre dello staff abbiamo scritto qui.
 

Il sito ufficiale di Sylvanian Families the Movie: A Gift From Freya, il primo lungometraggio animato in computer grafica dedicato alla linea di giocattoli di Epoch Co., "Sylvanian Families / Calico Critters", ha messo in rete un video promozionale nel quale si annuncia la data di debutto al cinema della pellicola, il 23 novembre.
 
 
Il film indagherà sulle motivazioni per cui il villaggio di Sylvanian è un posto meraviglioso. La coniglietta Freya cerca di rendere tutti felici mentre si avvicina l'annuale festival del villaggio.
 
sylvanianfamilies.jpg

Il film sarà diretto da Kazuya Konaka (Rayca, Beautiful Dreamer), mentre Hirotoshi Kobayashi (È un po' Magia per Terry e Maggie, Sensei to Mayoi Neko) si occuperà della sceneggiatura. Jun Ichikawa (Mononokean l'imbronciato IISeven Days War) comporrà la colonna sonora.

La lina di giocattoli ha già ispirato un anime che ha debuttato nel mese di ottobre del 2022, animato da LandQ. Nel film ritornerà il cast della serie animata.


Fonti consultate:
Anime News Network I, II, IIIIV, V
Crunchyroll I, II, III, IV