Il sito ufficiale di Am I Actually the Strongest?, adattamento anime della novel scritta da Sai Sumimori e illustrata da Ai Takahashi, ha pubbblicato il primo trailer per la serie in arrivo a luglio. Vi riportiamo inoltre i doppiatori che lavoreranno all'adattamento.
 
 
Il protagonista si reincarna in un altro mondo con la promessa di una vita tranquilla. Anche se nato nella famiglia reale, i suoi nuovi genitori non ci pensano due volte ad abbandonarlo nella foresta, dato che la magia del piccolo sembra troppo debole. In realtà, il suo potere è al limite del sovrumano. Cosa dovrà affrontare per ottenere la quiete tanto desiderata?
 
Am I Actually the Strongest?


Tra i doppiatori possiamo trovare:
  
Am I Actually the Strongest -personaggi principali
  
Am I Actually the Strongest -personaggi secondari


Takashi Naoya (Touken Ranbu: Hanamaru, Tales of Wedding Rings) dirige l'anime presso Staple Entertainment, assistito da Matsuo Asami (3D Kanojo: Real Girl, Val x Love). Tatsuya Takahashi (Val x Love, The Idolmaster: Cinderella Girls) cura la series composition e la sceneggiatura. Shōko Yasuda (Happy Sugar Life, Watashi no Shiawase na Kekkon) si occupa del character design.

Sumimori ha cominciato la serializzazione della sua novel sul sito Shosetsuka ni Naro a settembre del 2018, mentre il primo volume cartaceo è stato pubblicato a maggio 2019 con i disegni di Ai TakahashiTakahashi è anche al lavoro su un adattamento manga dall'aprile 2019.


Fonte Consultata:
Anime News Network