Il sito ufficiale di Hikikomari Kyūketsuki no Monmon, adattamento dell'omonima light novel di Kotei Kobayashi, ha reso disponibili un nuovo trailer e una visual.

Nel video possiamo sentire il brano che farà da sigla di chiusura alla serie, "Nemurenai" di MIMiNARI feat. Kusunoki Tomori, mentre la sigla di apertura "Red Liberation" sarà cantata dal gruppo FripSide. La serie andrà in onda il prossimo ottobre.
 
 
Terakomari, detta Komari, dopo essersi risvegliata dal suo sonno, scopre di essere stata nominata comandante. E come se non bastasse, le truppe al suo comando sono note per aver assassinato i loro precedenti superiori. Nonostante sia nata in una prestigiosa famiglia di vampiri, Komari non può bere sangue e ha scarse doti atletiche, è piuttosto bassa per la sua età e non sa nemmeno usare la magia. Per fortuna, in questa situazione disperata, arriva in suo soccorso la sua cameriera Vill!
 
Hikikomari Kyūketsuki no Monmon


Il cast principale include:
 


Tatsuma Minamikawa (Fire Force 2) dirige la serie per Project No.9. Keiichirō Ōchi (The Quintessential Quintuplets) cura la series composition, e Tomoyuki Shimoya (Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout The Animation) il character design. Gō Shiina (Demon Slayer) compone le musiche.


Fonte consultata:
Anime News Network