logo AnimeClick.it

Titolo originale
Kannazuki no Miko
Titolo inglese
Destiny of the Shrine Maiden
Titolo Kanji
神無月の巫女
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Azione  Fantascienza  Fantasy  Mecha  Psicologico  Scolastico  Sentimentale  Yuri 
Anno
2004
Tratto da
Manga Shounen
Stagioni
Autunno (2004)
Episodi
12
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Amatoriale
Valutazione cc
6,944   (#3819 in anime) (35 valutazioni con 15 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 48  7  0 - 93,20% promosso
Immagini
24 (by Redazione)
Tag generici
Demoni  Reincarnazione  Triangolo-amoroso  Sacerdotesse  Divinità  Amico-protettivo  personaggio-lesbico  Scuola-prestigiosa  Amanti-predestinati  protagonista-femminile-gentile  protagonista-femminile-popolare  adolescenti-alla-guida-di-robot  fantasy-contemporaneo  lotta-tra-bene-e-male 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
2 In visione, 122 Completo, 3 Pausa, 10 Sospeso, 0 Da rivedere, 77 Da vedere - drop rate: 7,30%


Trama: Kannazuki no Miko inizia nel villaggio di Mahoroba, dove vivono due studentesse della prestigiosa Accademia Ototachibana, due ragazze differenti come il giorno e la notte. Himeko è timida e trascurata, mentre Chikane è audace ed elegante. Nonostante queste differenze, le due fanciulle si amano, e nulla sembra essere in grado di dividerle. Nel giorno del loro del loro compleanno, però, il sole improvvisamente si oscura e un demone versione robot compare per ucciderle. Le due ragazze, però, scoprono di essere, rispettivamente, la sacerdotessa del Sole e quella della Luna; e dopo aver scacciato il demone dovranno impegnarsi in una lotta per cercare di fermare il risveglio di un dio malvagio che vive sulla Luna e che vuole distruggere il mondo.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0