Crunchyroll ha annunciato che Onmyo Kaiten Re:Birth Verse, il primo anime televisivo originale firmato dallo studio David Production (Le bizzarre avventure di JoJo, Fire Force, Urusei Yatsura) verrà trasmesso in streaming sulla piattaforma a partire dal 2 luglio, in concomitanza con la stagione anime estiva 2025. L’anime sarà trasmesso in simulcast con il Giappone a livello globale, ad eccezione dell’Asia, e per l'occasione Crunchyroll ha rilasciato un trailer sottotitolato.
 
 
Takeru Narehira è uno studente teppista che, dopo uno sfortunanto incidente, finisce per essere trasportato in una versione alternativa di Denji Heian-kyō, vecchio nome di Kyoto durante l'Epoca Heian. Qui incontra Tsukimiya, una ragazza che ha già visto molte volte nei suoi sogni; pochi istanti dopo i due si ritrovano davanti ad un oni che uccide entrambi. Takeru si risveglia sbalordito di ritrovarsi di nuovo a Denji Heian-kyō e si rende conto ben presto di possedere il potere di tornare indietro nel tempo. Ora è deciso a imparare le tecniche onmyōjutsu di questo mondo, per poter salvare Tsukimiya dal suo infausto destino.
 
Onmyō Kaiten Re:verse

Come già riportato in questa precedente notizia, i membri del cast annunciati sono:
 A questi si andranno ad aggiungere:
 Per quanto riguarda lo staff vi rimandiamo sempre a questa notizia precedente.

Ricordiamo inoltre che esiste un adattamento manga della serie, ad opera di Fujiko Sakuno e Kyūjō Matsumoto, che ha debuttato sulla rivista Morning Two di Kodansha il 6 febbraio.


Fonti consultate:
Anime News Network
Crunchyroll