Amazon ha inserito nel proprio catalogo il 45º volume del manga Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio di Chūya Koyama, con una copertina che indica che il manga terminerà con il 46º volume. Il 45º volume sarà distribuito il 23 luglio.
Koyama aveva già annunciato nel gennaio 2022 che prevedeva di iniziare l’arco narrativo finale del manga proprio in quell’anno. Nel dicembre 2022, ha poi confermato che la serie era entrata nella sua fase conclusiva, con il finale ormai in vista.

Finora il destino ha riservato a Hibito e Mutta Nanba esistenze diverse, praticamente opposte in termini di soddisfazione personale e successo lavorativo: se il primo è tra gli astronauti selezionati dalla NASA per far parte dell'equipaggio della prima missione spaziale di lunga permanenza sulla Luna, il fratello è stato licenziato dall'azienda per cui lavorava come designer, ormai in preda alla crisi. Il loro futuro, tuttavia, non è ancora stato scritto: da sempre i due sognano di raggiungere insieme lo spazio, e per mantenere la promessa che si sono fatti da bambini è necessario che le loro strade convergano...
Uchu Kyodai ha fatto il suo debutto sulla rivista Morning nel 2007, ha ricevuto un adattamento anime andato in onda tra il 2012 e il 2014, un live action trasmesso nel 2012. Con il 29° volume è stata allegata una limited edition DVD del film Uchu Kyodai #0.
Ricordiamo inoltre che ha vinto i seguenti premi:
- 56° Shogakukan Manga Award nella categoria generale (2011);
- 35° Kodansha Manga Award nella categoria generale (2012);
- il "Readers' Award" del 18° Tezuka Osamu Cultural Prize (2014).
In Italia viene pubblicato da Star Comics e siamo al 44° volume.
Fonte consultata:
Animenewsnetwork
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Com'è l'atmosfera della storia? Realistica riguardo spazio/scienza oppure più fantasiosa?
Grazie mille!
Lo metto in lista!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.