logo AnimeClick.it

-

Fatal Fury - La sfida di Wolfgang Krauser è il secondo Special tv dedicato al videogame omonimo. Tornano Terry, Andy e Joe in una nuova e spettacolare avventura.
La trama in breve.
Terry viene sfidato da Krauser, un misterioso avversario che lo sconfigge facilmente. Terry, intimorito dal nemico, che l'ha quasi ucciso, si rifugia nell'alcool mentre un ragazzino di nome Tony lo segue perché è suo fan. Nel frattempo Andy e Joe indagano sulla scomparsa di Terry. Riuscirà Terry Bogard a riprendersi dalla cocente sconfitta? Lo saprete solo vedendo quest'anime.

Questa produzione si distingue per gli ottimi colori, le buone animazioni e un buon accompagnamento sonoro. Spettacolari sono le coreografie degli scontri e, come detto, molto buone le animazioni che animano le battaglie. Se amate gli anime ricchi di combattimenti e amate Fatal Fury dovete assolutamente vederlo! Ottima è poi la regia delle scene, in particolare nei combattimenti.
Insomma gustatevelo, anche se trovare la VHS di Yamato Video è abbastanza arduo. Speriamo in una futura riedizione della serie in DVD.