logo AnimeClick.it

-

Quest'hentai ha una trama molto semplice e surrealistica: periodicamente il polline sotto forma di essere umano "Attacca" gli abitanti della Terra, costringendoli a lunghe e infinite sessioni di sesso per tutta la durata della stagione.
In ogni episodio troviamo una specie di sotto-trama: nel primo, c'è una principessa che fa fatica a essere soddisfatta, mentre nel secondo una giovane coppia ha problemi a letto.
I contenuti sono abbastanza classici per un hentai, sesso di gruppo, molto yuri, elementi loli, ecc. E' apprezzabile per me l'assenza di scene di stupro et simili per cui si rinuncia a quella componente grottesca che alle volte è presente in un hentai e che almeno per la sottoscritta risulta un po' disturbante.
La trama non c'è, è inesistente,e la caratterizzazione dei personaggi non è particolarmente ben fatta, questo è un classico esempio di hentai completamente dedicato al sesso: passeranno al massimo 30 secondi tra una scena e l'altra, tutte con animazioni e colorazioni di ottima qualità. Consiglio quest'anime ha chi ha voglia di vedere un puro e vero hentai senza troppi problemi né particolari idee, puro e semplice sesso.