logo AnimeClick.it

-

Decisamente male. Non so se è stata più l'aspettativa o l'anime a deludere. La trama è già stata descritta quindi non mi dilungo, anche se poi c'è veramente poco da dire.
Non mi aspettavo un capolavoro sia chiaro, però neanche questo era previsto. Non c'è un punto a favore: grafica e disegni sono decisamente orrendi. Statici e poveri.
Per quanto riguarda trama e sviluppo, hanno buttato giù tutto senza dare un senso, quello che ho capito è che non si volevano incentrare troppo sul genere yaoi, che poi è quello del videogioco, ma non si sono neanche impegnati per renderlo shounen. Insomma, un misto di tutto per un nulla di fatto. Non riuscirebbe a catturare l'attenzione in nessun genere di spettatore.
I personaggi sono stereotipi della peggior specie. Si passa dalla mammoletta totale senza spina dorsale, al tipo invincibile e figo. Si può dire che essendo nato come gioco BL ha senso mettere questo tipo di personaggi, ma almeno dar loro un minimo di spessore avrebbe avuto più effetto.

Neanche il doppiaggio attira, né le musiche. Non c'è proprio niente che valga la pena di dire: guardalo, non è il massimo, ma c'è "questo" che vale. No, proprio nulla!
Mi dispiace dover dare un simile voto, ma è stata una grande delusione.