logo AnimeClick.it

-

Shoujo Sect: Innocent lovers è un'anime che stupisce davvero.
Inizialmente la vedevo come la solita storia yuri però devo dire che mi ha saputa emozionare moltissimo con questa lotta di Shinobu per essere finalmente, dopo anni, trovata dalla sua Momoko, e durante questa fase succendono un sacco di cose molto emozionati, specialmente nell'ultimo episodio.

I disegni sono ben fatti, anche se le ost non sono tutto sto grande impegno, ma accompagnano comunque abbastanza bene l'anime.
Anche i personaggi hanno tutti il loro perchè, l'unica che non mi è piaciuta è la professoressa, che mi è sembrata molto antiprofessionale, sia nel suo lavoro che in amore, ed inoltre non ho mai visto nè pensato un'insegnante che a scuola si possa vestire così.

Una cosa che mi è piaciuta molto, invece, è l'amore che Shinobu da a tutte le sue coinquiline nonostante l'amore che prova per Naitou, è una cosa tenera e carina, e tutti dovrebbero sentirsi amati in qualche modo, e lei le accontenta proprio tutte.

Ecco alla fine il mio voto è un bel 7, in quanto non è da buttare come anime, che è oltremodo molto carino. Inizialmente pensavo a un 6, ma dopo l'ultimo episodio, particolarmente emozionante ho deciso per un 7.