logo AnimeClick.it

6.0/10
-

Triple Ecchi è un hentai che consta di tre episodi da 16 minuti ciascuno.
Nel primo episodio assistiamo alle pene d'amore di una studentessa vergine, Shigure Takashima, che è costretta a masturbarsi da sola per dare sollievo alle proprie voglie. Il guaio è che un suo compagno di classe, Kikatomatsu la scopre durante una delle sue sessioni di autoerotismo. La ragazza per mettere a tacere il suo compagno di classe promette lui del sesso iniziando prima una fellatio e poi un rapporto sessuale - il primo per entrambi - completo.
Di qui a poi assistiamo a un escalation di sesso: i due si ritroveranno a farlo negli armadietti dello spogliatoio femminile, all'aperto durante dei fuochi d'artificio e nuovamente in classe dopo quasi un mese di clausura per entrambi. Le eiaculazioni da parte di Kikatomatsu fioccano e zampillano forse un pò troppe volte di seguito per un comune essere umano, ma l'episodio si lascia vedere tranquillamente sopratutto grazie all'animalità di Shigure, davvero assatanata di sesso!
Il secondo e il terzo episodio trattano rispettivamente il primo del rapporto tra due amici d'infanzia che cambia a causa dell'esplosione di seno della ragazza; il terzo vede un interessante rapporto incestuoso tra padre e figlia, che farà sesso per la prima volta proprio con suo padre.
Mentre il primo episodio si lascia guardare e apprezzare per la tematica stimolante - chi non apprezzerebbe una prosperosa studentessa indiavolata? - il secondo e il terzo sono un pò monotoni. Le ragazze sono tutte bellissime e la grafica è molto ben curata. Le gag non mancano di certo; le scene di sesso potevano però essere rese meglio - le eiaculazioni interne ad esempio non mi sono per nulla piaciute.
Non un capolavoro del genere, ma tutti e tre gli episodi sono carini.