logo AnimeClick.it

-

Ho adorato questo manga dal primo volume all'ultimo, uno dei miei yaoi preferiti in assoluto!
La storia parla di Ewon e Mookyul, il primo uno studente universitario, sempre gentile e piuttosto carino, il secondo, un boss della mafia, tremendamente attraente e l'animo di una belva feroce.
Sono due ragazzi diametralmente opposti che s'incontrano e, pur non andando d'accordo all'inizio, cominciano piano piano a conoscersi, a rivangare i loro turbolenti passati ed a comprendersi lentamente l'un l'altro, arrivando ad innamorarsi perdutamente.
Questo manga ha tutto: bei disegni, i due personaggi sono terribilmente belli e la storia è sommariamente piacevole. Molto divertente, i momenti di riso non mancano mai come quelli di riflessione e sofferenza; introspezione psicologica dei personaggi è davvero ben fatta, si riesce ad entrare perfettamente nel cuore di essi arrivando ad avvertire sulla pelle ciò che essi provano.
Probabilmente è una storia poco reale, illusoria ed utopica ma non lo considererei un aspetto negativo, anzi, rende il tutto più particolare e originale.
Ergo, consiglio di leggere "Totally Captivated", anche se in inglese, anche se tramite le scan perché (purtroppo) non penso lo editeranno qui in Italia.