logo AnimeClick.it

6.5/10
-

Questo manga si divide in 6 capitoli 3 dei quali parlano di una storia che inizia in un liceo maschile tra 2 coinquilini, rispettivamente un kohai e un senpai. Nel primo capitolo il senpai si diploma e va a vivere a Tokyo lasciando il suo uomo con un saluto non molto promettente per il loro futuro amoroso. Come si evolveranno le cose?

La seconda storia invece vede come protagonisti un dipendente di un azienda e il suo capo, che lo rimprovera sempre per i ritardi e le varie scuse che usa per non arrivare mai in orario. Come mai non lo licenzia?

I disegni sono piatti non danno un senso di movimento e non si capisce nemmeno che emozioni stiano provando i personaggi.

In conclusione è un manga che nei primi capitoli, di entrambe le storie, ha potenziale ma che scema già nel secondo. I protagonisti passivi, uke, sono pieni di insicurezze e non vogliono mai aprire il loro cuore completamente soprattutto il protagonista della prima storia. Posso dire che non c'è nemmeno un finale concreto, infatti sono rimasta sorpresa nel vedere un'altra storia nel quarto capitolo. È manga che in definitiva non consiglio poiché si può trovare di meglio in giro.