logo AnimeClick.it

-

Che cosa ho scovato con questo anime!
La sigla lascia presagire un anime classico, con protagoniste tre ragazze, che probabilmente si dedicheranno alle classiche cose dell'adolescenza, in primis discutere d'amore e trovarlo.
Mai avuto un depistaggio più assoluto!
Tra Hanako e Olivia non so chi sia la più fuori di testa!
Olivia che sfruttando il suo aspetto da americana finge di sapere l'inglese, ma in realtà è quella che sa il giapponese meglio delle altre due; dall'altra parte, Hanako che tira fuori una stramberia dietro l'altra, facendone e sparandone di grandissime!
Avere più "episodietti" all'interno di ogni singolo episodio l'ho trovata una buona idea, in quanto c'erano alcuni "racconti" che non è che mi abbiano colpito granché, trovandoli leggermente noiosi, ma la cosa bella è che tutta la storia è collegata da un filo unico.
Se nei primi episodi succede qualcosa che coinvolge altri personaggi, proseguendo loro se ne ricordano, dimostrando che i siparietti e le gag non sono casi isolati.
Lo consiglio caldamente a tutti, fa troppo ridere!
Per ritagliarsi venti minuti al giorno dove non si vuole pensare a tutti i problemi della vita, questo anime è una manna dal cielo!
L'unica pecca? Che non ci sia una seconda stagione!