logo AnimeClick.it

-

"Beheneko: The Elf-Girl's Cat is Secretly an S-Ranked Monster!"
Titolo mastodontico ed esplicativo che solitamente non promette nulla di buono... ed in questo caso direi che ha rispettato il dictat.
Questo anime isekai si infila in quel filone di reincarnati in esseri strani, figlio del ben più famoso "Vita da Slime" ma di certo non ne ripercorre ne fortuna e ne qualità.
Tanto per esser chiari il comparto tecnico è decisamente mediocre, con disegni che alcune volte diventano incerti ed approssimativi e le animazioni specie nelle scene d'azione e di movimento in genere sono imbarazzanti, musiche trascurabili.
La trama vede questo cavaliere intento a combattere dei demoni venir ucciso e si reincarna in un Dungeon sotto forma di gattino che si scopre subito essere la forma basica di un mostro di grado S, ovvero un Bahamut. Una sorta di leone gigante con enormi corna ed ali d'aquila e praticamente ogni sorta di potere o di skills (come i giochi elettronici) che può assorbire mangiando le proprie vittime.
La protagonista è un'elfa combattente che notiamo subito dotata di enormi tette e fondoschiena, vestita per tutta la storia in bikini che dovrebbero essere armature, sempre più piccoli e succinti.
La ragazza trova nel dungeon in questione il gattino moribondo, dopo uno scontro contro un drago e lo adotta dopo averlo salvato.
A questo punto il Bahamut si ripromette di seguirla e salvarla dai pericoli, nel mentre diventa sempre più forte e si contorna sempre di nuovi personaggi femminili provvisti di enormi tette ed abiti succinti.
Il resto della storia è di una banalità vista decine di volte.
C'è un Re Demone morto e sepolto in attesa di risorgere tramite l'operato dei suoi temibili 4 generali, risorti non si sa come, anche loro!
Nel frangente il gattino, l'elfa e compagnia cantante diventeranno sempre più forti e sempre più tette e culi in primo piano.
12 episodi in cui il nostro eroe gattino non farà altro che vivere appollaiato sopra e tra un paio di tette passando da un paio di tette ad altre come se non ci fosse un domani.
Al party dei protagonisti si unirà una donna tigre che combatte armata di martellone e che nel tempo libero fa il fabbro forgiatore "leggendario" naturalmente con tette enormi ed il drago iniziale che una volta sconfitto dal Bahamut si reincarnerà un una donna con enormi tette anch'essa!!!
La storia scivola tra nemici improbabili, tanti bagni di tette al vento, strusciate e per non farsi mancare nulla tutte le donne della serie desidereranno "fare questo e quell'altro" con il gattino (non prendetevela con me... sono le testuali parole usate nella serie) ambendo a diventarne le mogli.
Nella storia sono presenti un Capo gilda trans dall'aspetto di Mastrolindo vestito da Village people succinto (per intenderci alla Ivankov di One Piece) e non si sà perchè uguale mise ce l'hanno tutti gli inservienti maschi della gilda.
Naturalmente non manca un Principe eroe inutilmente muscoloso, un eroe leggendario omosessuale fidanzato col Capo gilda ed infine appare l'Elfa tettona leggendaria (eroina e musa della protagonista) che ritirata, si veste da maid ed è diventata volontariamente la schiava sessuale del Grande Mago, che presumibilmente è un Bahamut incarnato anch'esso!!!
Che vi devo dire... raccontata così sembra una roba persino divertente! Ci sarebbero i presupposti per un fantasy alla "Konosuba!"
In realtà è un anime dalla bruttura esuberante! Finge di prendersi dannatamente sul serio e si poggia totalmente su di un fan service davvero molto volgare e sciatto.
L'ho visto di di filata in un momento di stanca, dandogli davvero poca importamza ed attenzione.
In realtà ad inizio stagione tra la cernita dei nuovi anime è uno di quelli che avevo subito scartato! Sono onesto, alle volte si prendono cantonate sottovalutando prodotti che sembrano sciocchi, ma questa volta ci avevo visto giusto sin dal primo momento.
Se potete, evitatelo caldamente, non vi perderete nulla.