Non voglio scrivere una vera e propria recensione, non riuscirei a scrivere nulla che non abbia letto tra le precedenti.
    La trovo scritta molto bene, è una storia molto profonda che fa riflettere sulla società che ti emargina per le tue colpe, anche se solo basate su voci. A tal proposito, incredibile l'ottusità degli altri "eroi".
    Menzione speciale per il personaggio di Raphtalia, stupendo, impossibile non innamorarsene.
    Non avendo letto il manga,... [ continua a leggere]

Sono in difficoltà a recensire questa bellissima serie.
    L'ho amata profondamente, l'ho trovata molto romantica, a tratti struggente.
    Interessante per quanto assurda è l'applicazione della fisica quantistica e relatività con i viaggi nel tempo e la mancata osservazione delle persone (mi rendo conto che non riesco ad essere chiaro).
    Da non perdere il fondamentale film di circa novanta minuti che conclude la serie dopo i tredici episodi.

P.S. Sono un... [ continua a leggere]

Ho adorato questa serie.
    La trama è molto bella e attuale, parla di emarginazione sociale e scolastica. Se non riesci a far parte della cerchia ristretta, vieni considerato una nullità. Però ti dice anche che, se qualcuno ti dà una mano, puoi sempre cambiare il tuo status e di conseguenza il modo di vedere la vita, uscire dal guscio fino a trovare la tua giusta dimensione. Probabilmente in Giappone questo modo di vivere e apparire è ancora più accentuato.
    Inoltre,... [ continua a leggere]