logo AnimeClick.it


    -

    Partendo dal titolo, già qualcosa non quadra: Bunny Girl. Questa "Bunny Girl" compare per dieci secondi, e di senso e di utilità per la trama ne ha zero. Per la trama... per cosa è servito lo sappiamo tutti.

    La trama è semplice, abbiamo il protagonista che aiuta in ogni arco una ragazza afflitta dalla sindrome della pubertà. Una brutta copia di "Monogatari".
    Sakuta viene presentato come un personaggio fuori dagli schemi, è cinico, menefreghista,... [ continua a leggere]
    -

    Volete vedere qualcosa di noioso per farvi addormentare?

    "Grancrest Senki" allora non fa per voi!
    Perché "Grancrest Senki" vi farà ca...
    lare la voglia di addormentarvi! È possente e si sente la qualità che certe opere non hanno.

    I personaggi sono più piatti di una tavola da surf. Si ha il protagonista Cornero di sto corno, che sbraita giustizia di qua e di la, ideali mielosi, che alla fine da solo non combina nulla e si fa seguire da questa maga... [ continua a leggere]

    5.5/10
    -

    Una campagnola, un po' bassetta, con un caschetto blu, decide di trasferirsi a Tokyo per inseguire il suo lavoro e le sue aspirazioni. Nella casetta comune incontrerà altre persone che adoreranno, come lei, bere. Lei è la solita che grida di impegnarsi sempre di più, energica e vivace; poi ci sono le due sorelle, una silenziosa e l'altra simpaticona, infine la tizia che potevano evitare.
    Ogni episodio tratterà una bevanda alcolica diversa, che gusteranno... [ continua a leggere]

    4.5/10
    -

    E' una serie creata apposta per ragazze... ma perché non fare una versione maschile? Aboliamo le distinzioni fra genere!

    Da quel che si capisce, la protagonista (che dovremmo essere noi) si lascia mettere sotto facilmente. Dal ragazzo 'figo' numero 1, palestrato con la passione dello scalare e aggrapparsi come una scimmia sui sassi, dal ragazzino carino numero 2, che non ha le mani, ma due maniche al posto di esse e gioca a far l'attore, e dall'uomo... [ continua a leggere]
    -

    Nel mondo ci vogliono e servono due cose.. il problema è capire cosa..?

    Sei storielle che durano circa cinque minuti.. un maniaco pervertito... che sei tu! E tanto divertimento!
    Sparati anche te questa "cosa", dura poco e intrattiene!

    In ogni puntata ci sarà una donna/ragazza che dovrà mostrare le mutandine a causa di una nostra richiesta.
    Ogni volta cercheranno di mettere/accennare una storia dietro per creare contesti differenti fra loro.
    Per... [ continua a leggere]
    -

    Dopo una lunga dormita tutti hanno voglia di dare sfogo alla propria immaginazione e originalità. Quindi, rimbocchiamoci le maniche e scriviamo qualcosa di non troppo complicato (così può vendere) e attingiamo di qua e di là tutto quello che potrebbe starci.
    Ma questo miscuglio ormai è omogeneo! Non si distingue più nulla! Mannaggia!

    Storia: mettiamo qua un dramma familiare così da creare un protagonista più cupo, così è più 'figo' e noi ci affezioneremo... [ continua a leggere]
    -

    Si mantiene ai livelli della serie, semplice e piacevole, ma non si può in venti minuti farci annoiare per dieci!

    La nostra coppietta principale, Nishikata e Takagi ("faccia da pesce" e "fronte alta"), e la coppietta secondaria ("tizio altissimo che non apre mai gli occhi" e "tizia che per contrasto è tappa e addirittura con sguardo assonnato") andranno in piscina per farci vedere i loro bellissimi costumi.
    Il primo pezzo è una rottura tremenda:... [ continua a leggere]
    -

    La ReLIFE è inutilità.

    In questi quattro episodi avrebbero potuto porre un senso. Perché finanziare tutto questo? Per cambiare veramente qualche persona? Chi lo farebbe, persino loro hanno capito che di buono non c'è nulla... e arrivano "questi" della ReLIFE a darti una vita migliore, a farti vivere una vita con sbocchi di felicità e un lavoro. Veramente, hanno bisogno, se la meritano, questa mano, questa opportunità? La risposta è semplice e tagliente:... [ continua a leggere]
    -

    Fin da subito l'ho trovato confusionario... chi sono i protagonisti? Perché hanno queste capacità e poteri?

    Perché non mi è piaciuto?
    Nel nuovo mondo in cui finiscono, mondo che ho trovato poco originale e paragonabile a un "parco giochi pieno di vite sacrificabili", i nostri tre ragazzi problematici (ognuno con gift invincibili) si divertiranno a proprio piacimento.
    La trama consisterà nella conquista tramite giochi di terre e nomi. Quindi ci... [ continua a leggere]
    -

    Quante sono le persone senza una grande aspirazione nella vita, che si accontentano di un qualsiasi lavoro e senza impegno pretendono di fare carriera con quel lavoro scelto?

    Chitose, che dovrebbe avere una ventina d'anni, ma dal comportamento e dall'aspetto sembra averne dieci, è una di quelle persone! Anche a me piacerebbe diventare famoso senza un valido motivo...

    Le altre aspiranti doppiatrici, tutte che sembrano avere dieci anni, saranno inutili... [ continua a leggere]
    -

    La differenza fra una vita immersa nella solitudine e nella monotonia e una in cui non hai più un momento di pace? Cambiamento insensato, normalmente impossibile, eccetto se sei stranamente "una bellezza divina" per gli alieni. Chissà che soddisfazione, non troppo bello nel tuo mondo, ma un attrazione vivente per loro.

    Due terzi degli episodi sono noiosi, sul finale si tira su parecchio ed è per questo che prende la sufficienza.

    Non bisogna prenderla... [ continua a leggere]
    -

    E' un anime di bassa qualità.

    "Classroom of the Elite", che di élite ha solo la parola nel titolo, ha come trama degli studenti che, raggruppati in quattro classi, hanno come obbiettivo quello di essere la classe migliore. Per affermarsi come tali, dovranno sfidarsi in varie prove, da quelle più comuni ad altre dove l'autore si è sbizzarrito.

    I personaggi sono tutti una presa per i fondelli: con una trama così, ti immagini grandi menti che ragionano... [ continua a leggere]