logo AnimeClick.it


    9.5/10
    -

    "Adrian" la serie evento.
    La serie è composta da nove episodi, uno più bello dell'altro. Semplicemente bisogna eliminare tutti i canoni del bello che conosciamo.
    Le animazioni sono lentissime e a tratti senza intercalari. La regia è folle, alcuni zoom in e zoom out sono il marchio di fabbrica di Celentano. Il messaggio dell'opera è molto interessante, ma la cosa più bella è ovviamente il trash.
    La retta infinita del "bello" si estende ad arrivare... [ continua a leggere]
    -

    La mia recensione non si basa solamente sull'ultima stagione bensì sulla serie completa.

    Non avevo mai visto prima d'ora un anime simile, avevo visto qualche slice of life, ma non a questi livelli. In "Aria" infatti il termine slice of life è preso alla lettera, scorci di vita quotidiana raccontati in tre stagioni.
    È stato grazie alla mia fidanzata che ho recuperato questa serie, altrimenti non avrei mai sentito nominare l'opera in questione."Aria"... [ continua a leggere]

    10.0/10
    -

    Oggi parlo di un Anime molto famoso, ovvero Dragon Ball Z, abbreviato in DBZ. Già il fatto che l'anime in teoria sarebbe dovuto esser chiamato Dragon Ball 2, ma per un errore ortografico del Maestro Toriyama il 2 fu traslato in Z fa capire la serie fortunosa degli eventi legati a quest'opera. Esprimo il termine "fortunosa", in quanto è proprio questa serie che rende Dragon Ball quello che tutti noi oggi conosciamo. Basterebbe la trasformazione di... [ continua a leggere]