8.5/10

Ho preso questo cofanetto per puro caso, e leggendo un po' su internet mi sono informato su esso, le recensioni non erano molto male ma io ero un po' diffidente.
    Un manga che non conosci, di cui non hai mai sentito parlare ad un prezzo veramente onesto.
    Ho iniziato a leggerlo e già dalla prima pagina era molto bello, l'atmosfera era molto rilassante e sembrava l'inizio di un film.
    La bellezza di questo manga la si ritrova osservando la successione... [ continua a leggere]

Allora, parto subito nel dire che questa opera non è da prendere alla leggera, anche perché nell'aria del manga non si nota quanto sia pesante soprattutto per persone che non hanno ancora percepito un minimo delle emozioni della protagonista sulla propria anima.
    È un manga molto argomentativo ed è un autobiografia, peraltro una biografia veramente pazzesca per essere il suo esordio.
    Spiega quello che ha passato nella vita da adulta dopo il liceo,... [ continua a leggere]

È un volume veramente stupendo, oltre all'ovviamente stile usato da Boichi per questo manga la storia è formidabile.
    È un qualcosa che spezza un po' la storia e che ti faccia veramente dire "wow", leggendo ogni cosa, guardando ogni particolare dei disegni, i caratteri dei personaggi, gli eventi che si susseguono senza essere stufi o stanchi.
    Ogni pagina è un mondo, dopo ogni mondo ti viene voglia di scoprire lo spazio.

Quando leggi questa storia... [ continua a leggere]