9.0/10

Come si può definire questa opera? Trasgressiva? Strepitosa? Non lo so, ma da quando ho letto il primo capitolo mi sono appassionato moltissimo alla storia e al personaggio.
    Ecco, il protagonista non è un ninja che deve salvare il mondo, e neppure un robot che deve salvare l'universo, ma diciamo un ragazzo con un potere particolare che non spreca il suo tempo a combattere mostri o alieni, ma lo impiega per punire i cattivi amministratori dello stato!
    Politici,... [ continua a leggere]

5.0/10

Assolutamente noioso! Il solito fumetto che oltre violenza e violenza non fà vedere altro.
    Non sono contro la violenza (nei fumetti^^), ma un minimo di originalità perfavore.
    Solito fumetto dove si ammazza senza un filo logico, personaggi piatti senza una storia dietro, che usano armi gigantesche e se li fai incavolare ti tagliano in due!

Lo definirei una brutta ma proprio brutta copia di Berserk!

5 in condotta. [ continua a leggere]

9.0/10

Su questa opera c'è poco da dire, è davvero strepitosa!
    Partendo dai disegni impeccabili che hanno un tratto davvero realisitco ai personaggi e all'ambiente, arriviamo a una storia ben strutturata, la suspance e l'azione non mancano e di misteri che il lettore si trova innanzi nel corso della storia neppure.
    L'unica pecca forse in alcune scene è spinto, ma non troppo.
    Un ultima cosa... CREA DIPENDENZA! Appena finito di leggere un volume automaticamente... [ continua a leggere]

6.0/10

Un'opera devo dire che mi ha ormai rotto le scatole! Le prime puntate erano adorabili, ma adesso sta diventando molto, ma molto pesante.
    Un manga dove non muore nessuno, nè tra i cattivi, nè tra i buoni.
    La spunta sempre il protagonista, anche se all'inizio è sempre in difficoltà. Non so ma mi ricorda molto Dragonball! Gli dò comunque la sufficienza.