3.0/10

Mamma mia che delusione. Non ci sono altre parole per descrivere questa opera... dal maestro Okada mi aspettavo un bel manga, ma questo è appena leggibile, infatti a metà volume mi sono arenato e lì è rimasto.
    Non mi succede spesso di non arrivare a finire un volume, anche se noiosi in genere stringo i denti fino alla fine; ma questo Shadow Skill mi ha paralizzato: storia pesante a tratti incomprensibile, disegni caotici, tanti nomi e titoli in poche... [ continua a leggere]

7.0/10

Anche se il tema in questione è trito e ritrito, questo manga non mi è dispiaciuto affatto. Lo stile di disegno non è niente di speciale ma semplice e accattivante, la storia inizia in maniera un poco banale ma, piano piano, si svolge in maniera dettagliata e coinvolgente.
    Character design abbastanza accurato, mecha design... niente di nuovo ma gradevole.
    La semplicità con assieme qualche piccolo colpo di scena già all'inizio rendono questo manga... [ continua a leggere]

4.0/10

Premetto che sono un grande amante dell'horror e dei b-movie... ma questo manga proprio non l'ho gradito.
    Sarà perché i mostriciattoli in copertina mi ricordavano il più atroce Berserk che mi sono lasciato convincere a leggere questa opera, ma il risultato alla fine è stato scarso: tensione minima, trama non esaltante, stile normale.
    Non lo continuerò di sicuro