MCMXC

MCMXC

Terribile, una serie cosi' promettente rovinata da uno svolgimento assurdo ed inconcludente. Per tutto il tempo della visione il pensiero dello spettatore e' uno solo:"MA CHE DIAVOLO SIGNIFICA?????".

Gli autori sono proprio braccia rubate all'agricoltura...

Mòbius

Mòbius

La storia narrata e´ quella di un ragazzo che viene accolto da un´organizzazione chiamata Ashurum che accoglie giovani ESP e li addestra per utilizzarli in operazioni di polizia particolarmente spinose.
Tuttavia questa e' solo un'introduzione, infatti nel terzo episodio succede un incidente che porta il nostro protagonista a vivere in un mondo che non conoosce e la storia ha una svolta radicale.
E' qui iniziano le note dolenti, infatti comincia una serie di episodi che sono solo riempitivi, occorre aspettare fino a meta' serie circa per avere nuovamente un accenno di trama. Trama che procede lentamente, mettendo diversa carne al fuoco e inserendo tra l'altro 5-6 puntate di una sottotrama secondo me inutile. Si giunge quindi al finale, dove in 2-3 episodi viene in fretta e furia concluso tutto, buttando alle ortiche quanto di buono ci poteva essere in questo anime.