Monotonia

Quante sono le persone senza una grande aspirazione nella vita, che si accontentano di un qualsiasi lavoro e senza impegno pretendono di fare carriera con quel lavoro scelto?

Chitose, che dovrebbe avere una ventina d'anni, ma dal comportamento e dall'aspetto sembra averne dieci, è una di quelle persone! Anche a me piacerebbe diventare famoso senza un valido motivo...

Le altre aspiranti doppiatrici, tutte che sembrano avere dieci anni, saranno inutili per tutta la serie! Solo a far capire quanto la protagonista sia scarsuccia, loro sono brave, si impegnano e hanno T-A-L-E-N-T-O!
Avremo la timida, la indifferente (fuori, dentro è di panna), l'esordiente piena di energie, la non esordiente piena di energie che parla con un altro dialetto e la famosa grazie ai genitori famosi.

Alla fine la trama non c'è, è tutta una introduzione alla carriera, in questa lunga introduzione vedremo le doppiatrici che si divertono, come gli altri personaggi del resto che bevono fino alla morte. Povero il fratellone di Chitose, potevano almeno fargli un harem!

L'opening di cosa vuole parlare? Di amicizia? La stella con le dita?

"Io con le mie cinque dita creo una stella migliore della vostra, sostituirò la vostra amicizia di pan di spagna con un pizzico di realtà che è così in una industria, in un mondo, dove ci si scanna a vicenda per quella briciola che si vuole avere".