LostTutorialBoyN7

"Lostorage Conflated WIXOSS" è il crossover più inutile della storia: non viene spiegato che fine fanno certi personaggi della vera season 1 (anche se alcuni ritornano, ma non ci mettono della "LORE"). Capisco che dovevano dare un nuovo starting point con "Lostorage Incited WIXOSS", ma non puoi avvicinare i vecchi fan ora con Rūko e company; capisco Piruluk, che ci stava anche in "Lostorage Incited WIXOSS", ma renderla il "personaggio principale" è stata la mossa più noiosa della serie. I personaggi di questa season sono gli stessi di "Lostorage Incited WIXOSS", quindi piatti e sensibili come un muro di cartongesso.
In alcuni episodi si rivede il famoso tag psicologico, e poi scompare e ricompare così; almeno in "Selector Infected WIXOSS" e "Selector Spread WIXOSS" la psicologia era sempre in mezzo, e anche forte (in certe situazioni stavi male per le ragazzine). Nelle vecchie season ti venivano raccontate le basi di WIXOSS, ma in questa nuova serie la roba che impari è zero (ovvio che dopo quattro stagioni dovresti sapere le basi, ma fa sempre piacere vedere le nuove carte "che esistono" ma non vengono spiegate - almeno nelle prime tre serie venivano spiegate a grandi linee). Le battaglie sembrano accelerate, per raccontare la trama, che esiste e non esiste.