Crunchyroll ha annunciato tanto nuovi titoli che si aggiungeranno al palinsesto invernale. Senza indugio, vediamoli tutti!


Yatogame-chan Kansatsu Nikki 3
   
yatogame1.jpg
 
 
Dopo essere cresciuto a Tokyo, lo studente Jin Kaito si trasferisce a Nagoya dove incontra Yatogame Monaka, una studentessa che mette in mostra il proprio accento di Nagoya. Con il suo aspetto da gatta e il suo verace dialetto, Yatogame non gli si avvicina neppure minimamente. Questa commedia locale ha aumentato la notorietà di Nagoya grazie all'adorabile Yatogame-chan!

Uscita: da annunciare



WAVE!! -Let's go surfing!!-
 
wave.jpg
  
 
 
Ōarai, prefettura di Ibaraki, Masaki Hinaoka fa amicizia con Shō Akitsuki, trasferitosi in città appena prima delle vacanze estive, a causa di una complicata situazione famigliare. Sho è quello si può definire un gran figo: è bello, atletico, intelligente, carismatico ed è in fissa totale col surf, sogna infatti di rappresentare il Giappone nelle competizioni internazionali. Grazie a Shō, Masaki si avvicina al surf e ne viene letteralmente rapito, ha un buon senso dell’equilibrio e una buona capacità di apprendimento, ma dovrà faticare non poco, dato che è un penoso nuotatore, la sua nuotata ricorda quella di un “corgi” affannato. Praticando surf Masaki conoscerà molti nuovi amici, ma poi molti li perderà per strada, sulla via dell’età adulta.

Uscita: da annunciare



Idolls!
 
idolls1.jpg
 
 
Idolls!: Go for Hoi Hoi Hall! È la storia appassionata, ma rilassante, lunga 10 giorni sulle prove affrontate dagli idol che s'impegnano per riempire una sala concerti di 100 persone!

Uscita: da annunciare


Bungo Stray Dogs WAN!
 
bungo.jpg
 

 
 
Una versione chibi dedicata ai protagonisti di Bungo stray dogs. Anche in questa serie continueranno gli scontri tra le due fazioni facendo uso dei poteri speciali dei loro membri, ma in modo molto più divertente e carino!

Uscita: 12/01/2021 (Giappone)


ABCiee Working Diary
 
abc.jpg
 
ABCiee è un po' maldestro e stravagante, ma è tanto spocchioso da sognare un lavoro da sogno in una rete televisiva! È una commedia sul lavoro piena di ogni tipo di bravata! "Non avrei mai immaginato che fosse così difficile lavorare nella televisione!". Malgrado debba affrontare le regole nascoste della TV, colleghi peculiari e ospiti famosi con caratteri strani, ABCiee cerca di essere positivo. Lavoro, amore, famiglia e tutto il resto! Spero apprezzerete guardare ABCiee mentre si fa strada nel mondo dell'intrattenimento televisivo.

Uscita: 06/01/2021 (Giappone)


WIXOSS DIVA(A)LIVE
 
wixoss.jpg
 
 
In questo anime il gioco di carte "Wixoss" si sposta nel mondo virtuale di Wixossland, diventando sempre più popolare. In questo gioco è possibile per i giocatori impersonare loro stessi gli avatar LRIG. La modalità di gioco di maggior successo è la "Diva Battle", la quale permette a tre giocatori di fare squadra insieme e competere contro altre. Alcune squadre sono a tema idol, altre a tema DJ e altre a tema band musicali.

Uscita: 08/01/2021 (Giappone)


I★CHU
 
ichu.jpg
 
 
L'agenzia Ailedore dirige un'accademia per addestrare nuovi talenti idol, la Etoile Vio School.



Fonte consultata:
Crunchyroll