logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 0
Kotaro

Episodi visti: 1/1 --- Voto 7
Grossi guai per gli Angeli dell'amore Wedding "Momoko" Peach, Angel "Yuri" Lily e Angel "Hinagiku" Daisy! Yosuke è stato (di nuovo) rapito e crocifisso da un redivivo Pluie, il primo avversario delle guerriere, che segue l'esempio dragonballiano di Taobaibai e rinasce come cyborg.
Per riuscire a liberare l'amato di Momoko, le tre ragazze dovranno però affrontare e sconfiggere un gigantesco robot guidato dal cibernetico demone.
Niente paura, in loro aiuto ecco per fortuna arrivare come sempre l'immancabile angelo Limone, con tanto di cappello da capitano stile Corazzata Yamato, e il folletto Jama-pi, che doneranno alle guerriere un power-up del tutto particolare: tre giganteschi mecha dalle loro fattezze e persino capaci di effettuare un cambio d'abito!

Episodio speciale da una decina di minuti allegato alla raccolta della serie televisiva di Wedding Peach in laser disc, questo Sorry, Yosuke è una simpaticissima parodia di un episodio-tipo di Wedding Peach in salsa mecha, dato che i personaggi combattono sì con i loro classici colpi, ma sotto forma di robottoni giganti invece che di guerriere in gonnella.
Il risultato è qualcosa di decisamente spassoso, vista la completa fedeltà al cartone animato originale: stesse formule, stessi tormentoni, stessi accorgimenti stilistici, stessi dialoghi, ma tutto rifatto in chiave robotica - si veda ad esempio la comparsa della scalinata fatata dell'angelo Limone, uno dei tormentoni delle puntate, che qui compare rifatta in chiave high-tech!
Rimane la stessa cura operata per la serie televisiva, con ottimi disegni firmati dalla bravissima Kazuko "Sailor Moon" Tadano, animazioni e colori splendidi, un doppiaggio giapponese decisamente ispirato ed una colonna sonora fresca e ritmata che fa piacere ritrovare identica alla serie di riferimento.

Un piccolissimo e spassoso divertissement per i fans della serie televisiva, che non mancherà di divertirli.


 1
GianniGreed

Episodi visti: 1/1 --- Voto 8
Questo è un breve episodio speciale di Wedding Peach, d’impostazione comica che fa la parodia agli anime di genere mecha.

Per salvare Yosuke, che è stato rapito, i tre angeli affrontano un nemico mascherato che si rivela essere Pluie, il primo avversario da loro sconfitto, tornato in versione cyborg. Questa volta le attacca con un grosso robot, contro cui le ragazze non hanno possibilità alcuna.
Allora, come nella serie, fa la sua comparsa l’angelo Limone, questa volta in veste di “comandante”, che fornisce alle ragazze tre robot con le loro sembianze con cui vincere la battaglia. Ma combattere in città con dei robot può essere difficile…

Anche se molto breve, l’episodio è piacevole da guardare e molto divertente. Il tutto è realizzato molto bene, con lo stesso ottimo doppiaggio, musiche e disegni. Perfino l’eyecatch è stato sostituito con uno speciale per l’occasione.
Da vedere assolutamente per chi ha apprezzato la serie.