GodspellTasha

"Boku no Kanojo ga Majime Sugiru Shōjo Bitch na ken, è, in poche parole "La mia ragazza fa cose un po' troppo sconce pur essendo vergine" è un titolo che dice tutto dell'anime, ma proprio tutto.
L'anime vuole essere un ecchi comico, insomma, vuole imitare in tutto e per tutto "Seitokai Yakuindomo" e ci riesce malamente.

Riassumendo la trama in breve, il nostro protagonista si innamora della rappresentante di classe che sembra ligia al dovere, ma quando si mettono assieme scopre che ama fare battute sconce su ogni cosa e fare allusioni sessuali dal mattino alla sera, questo però non cambierà i sentimenti di Shinozaki (il protagonista) che continuerà ad amare la bella Kosaka-san. Il tutto poi è condito con personaggi secondari, anch’essi conditi da battute da pervertiti. Tutto qui.

L'anime di per sè non è proprio malvagio, ma nemmeno un gran prodotto, partendo dalla trama, che risulta essere molto banale e scontata, diventando un banale anime di vita quotidiana che cerca di far ridere con queste battute, ma come ho detto prima, se si vuole vedere un anime di questo genere, consiglio "Seitokai Yakuindomo". A peggiorare il voto dell'anime sono le animazioni e i disegni, davvero fatti male, poco curati e lasciati un po' a se stessi con colori, ombreggiature e tutto quello che si può immaginare ad un livello semplicemente non accettabile per un anime del 2017. Si sa che la Diomedéa non ha mai sfornato chissà qualo immensi lavori di animazione, ma semplicemente non regge il confronto con qualunque anime esca. Se proprio vogliamo dare a Cesare quel che è di Cesare, i paesaggi e gli sfondi sono ben fatti, il problema è che il personaggi sono così poco curati che stona davvero, facendo risaltare ancora di più i problemi di questo anime.

Sigle e colonne sonore non sono nulla di che, insomma l'anime è davvero sotto la media e non mi sento di consigliarlo, se non si è proprio convinti di cosa si sta per guardare. Se cercate una commedia di vita quotidiana ecchi questo è sì un anime di quel genere, ma davvero uno dei peggiori.

Monotonia

Non dà un grande impatto il titolo "My Girlfriend is Shobitch", anzi fa capire subito che contenuti avrà.

La trama parla di questo studente molto buono e gentile (molto inutile e ingenuo) che decide di dichiararsi a questa ragazza per la sua estrema bellezza; sfortunatamente scoprirà che le ragazze belle che accettano una richiesta di uscire insieme da uno sconosciuto molto determinato non sono normali, infatti inizierà subito a comportarsi come da titolo.

L'inizio e lo sviluppo del loro rapporto sarà accompagnato da altri divertenti personaggi, la migliore amica, la sorellina, la studentessa trasferita... che renderanno divertente e piacevole la visione.

Da guardare senza pretese per passare del tempo.

EroticSenpai

Avete presente le dolci storie romantiche? Dove ogni timido gesto diventa un enorme passo avanti nella relazione, dove l'innocenza e l'imbarazzo prendono il sopravvento, il tutto condito da una grande pacatezza? Bene! Scordatevelo completamente per quanto riguarda "My girlfriend is a shojobitch", anime uscito nella stagione autunnale del 2017.

A essere onesto quando vidi quest'anime pensai a un qualcosa di visto e rivisto con i soliti chichè tipici del genere ecchi, harem e scolastico (che a me non dispiacciono affatto) e invece mi sono ricreduto.
Questa serie fa della comicità erotica il suo perno ed è proprio su questa che l'anima si baserà; infatti la sceneggiatura è strutturata a "vignette", cioè delle gag che messe insieme adranno a formare un episodio.

Bando alle ciance passiamo a parlare della "trama" , se cosi si può definire, di quest' anime....in breve si va a parlare di un liceale di nome Haruka Shinozaki e della sua dichiarazione d'amore (ricambiata) nei confronti della bella nonchè pervertita Akiho Kosaka e dove da qui seguiranno varie vicende contornate da una serie di personaggi che si dimostreranno essere il punto forte dell'anime. Infatti quasi tutti i personaggi principali presenti in quest'anime, a eccezione di haruka e del padre di Kosaka, risultano essere dei pervertiti; in primis Kosaka stessa che essendo inesperta di relazioni farà di tutto (ma proprio tutto) per soddisfare il suo amato Haruka, il problema è che lei ha una visione contorta delle relazioni e fondalmente andrà a proporre ad Haruka, in maniera del tutto innocente, tutte le cose più sconce possibili. Anche gli altri personaggi risulteranno essere estremamente simpatici a partire dall'amica d'infanzia di Haruka, Shizuku,per poi passare alla sorellina di Haruka, Kanata, la studentessa trasferita nonchè ninfomane, Risa e "l'esperto nel riempire i buchi degli altri" Seiya (il cui suo unico desiderio è quello di sventrarsi Haruka fondamentalmente).
Insomma che dire, episodio dopo episodio non farete altro che morire dal ridere, soprattutto per Seiya che con i suoi doppi sensi e i suoi desideri contorti nei confronti di Haruka vi farà scompisciare.

Il comparto grafico è decente, buoni i disegni anche se ho trovato gli occhi di Kosaka un po' sproporzionati ma nulla di grave; le animazioni e l'ambietanzione sono minimali ma nella media.
Il comparto sonoro è piacevole, soprattutto la ending.

Per quanto riguarda il finale....... non esiste!
Fondamentalmente non esiste un vero finale, l'ultimo episodio si struttura come gli altri precedenti e vi farà ridere allo stesso modo.

Personalmente ho trovato quest'anime molto simpatico, estremante semplice e quindi nulla a vedere con dei capovalori ma comunque molto piacevole ed estremamente divertente soprattutto se apprezzate un umorismo un po' più spinto.
Insomma un anime adatto per chi vuole passarsi un po' di tempo a rilassarsi la sera facendosi 2 se non 3 grasse risate guardandosi il povero Haruka reagire alle menti fortemente folli e pervertite che lo circondano.
Per il resto che dire......tenete a freno i vostri ormoni e buona visione!