Mellina

La protagonista Yurume ha 18 ed è appena diplomata, e per continuare gli studi all'università si trasferisce a Tokyo. Ho capito che si trasferisce in questa 'casa' chiamata "Maison du Wish", e lì ci sono altri tre inquilini, due ragazze e un ragazzo, e da lì inizia "l'avventura" di Yurume.
L'anime dura 34 minuti, i quali 2 minuti per l'opening (davvero carina e accettabile tra l'altro) e 2 minuti per l'ending, stessa musica dell'opening. L'OAV è composto da qualche episodio (che durano rispettivamente dai 2 minuti ai massimo 5 minuti) che racconta la vita (aggiungo monotona) di Yurume e gli altri inquilini.
Come ho detto già, la loro vita è monotona, non fanno niente di particolare, a parte oziare e parlare fra di loro. Insomma, passa il tempo e ciascun episodio racconta questa vita quotidiana di tutti i giorni, però non è noioso come sembra, infatti sono raccontati con un tocco ( o più ) di nonsense, e la cosa è abbastanza divertente.
Alla fine si raccontano che cosa hanno fatto in un anno dall'arrivo di Yurume.
Comunque sia, è un anime davvero carino e sorprendente nel genere demenziale. Mi è piaciuto parecchio, e lo stile di disegno è molto adattato a un genere demenziale. (come del resto, in tutti generi demenziali)